Milano: nuvo sciopero Atm. Il prossimo 7 luglio tutti a piedi Nuovi disagi per chi utilizza il trasporto pubblico: i sindacati hanno infatti indetto una nuova agitazione per il prossimo 7 luglio.
Il trasporto locale si fermerà per 24 ore. Saranno garantiti i servizi minimi.
I bus, tram, filubus e metropolitane garantiranno il servizio dall'inizio del turno del mattino siono alle 8.45 e dalle 15.00 alle 18.00
Il nuovo sciopero segue la protesta del 9 maggio scorso a sostegno della vertenza per il contratto unico della mobilità che riunisce le categorie dei ferrovieri e degli autoferrotranvieri.
Una nuova agitazione è prevista anche per il personale delle Fs: i lavoratori delle Ferrovie si fermeranno il prossimo 6 luglio sempre per 24 ore.
La protesta è stata decisa da Filt-Cgil, Fit-Cisl, Uilt, Ugl, Orsa, Fast e Faisa.
05 / 06 / 2008
Pagine correlate Cronaca
Commenti e opinioni
Scrivi
il tuo commento sulla pagina
'Milano: nuvo sciopero Atm. Il prossimo 7 luglio tutti a piedi '
Contatti
Per contattare la redazione del sito Ecodimilano scrivere all'indirizzo email RICCARDOCAPANNELLI@libero.it
Link e bibliografia
Link utili per approfondire il tema Cronaca Il Comune informa Vivere a Milano
Segnala un sito/link di approfondimento
|