Gerry Scotti e il dramma atroce della malattia: una sola cosa l’ha aiutato a sconfiggerla

Gerry Scotti ormai qualche anno fa ha vissuto un vero e proprio dramma atroce che gli ha cambiato la vita per sempre: ecco cos’è successo.

gerry scotti
Gerry Scotti e il dramma atroce della malattia: una sola cosa l’ha aiutato a sconfiggerla (Ansa – Ecodimilano.com)

Non è stato affatto un periodo facile quello della pandemia per Gerry Scotti che, come sappiamo, per lui ha significato anche avere tantissimi problemi dal punto di vista di salute e non solo. Il conduttore di Mediaset, di cui ormai è diventata una vera e propria bandiera, ha dovuto affrontare una malattia davvero molto difficile da debellare soprattutto in quel periodo in cui, come si suol dire, l’immunità di gregge non era ancora arrivata e, fattore non marginale, la paura era ai massimi livelli dal momento che, come sappiamo, nessuno o quasi aveva idea a che cosa sarebbe andato in contro.

Alla fine, però, per fortuna, lo “Zio” più famoso d’Italia è riuscito a vincere la sua battaglia e, soprattutto, a riabbracciare tutti i suoi numerosissimi fan e follower che lo aspettavano a braccia aperte non solo sui social ma anche e soprattutto in televisione, negli studi, davanti alle telecamere, di fatto il suo habitat naturale che lo ha reso oggi quello che è. Ecco il racconto drammatico di quei momenti e, soprattutto, la persona che, pensandola, lo ha aiutato ad uscirne in relativamente pochissimo tempo.

Gerry Scotti e il Covid: “Mi ha aiutato mia nipote”

gerry scotti
Il dramma atroce di Gerry Scotti durante la pandemia, con il conduttore che è stato trovato positivo al Covid ed ha vissuto dei momenti davvero molto difficili (Ansa – Ecodimilano.com)

Nel corso del 2020, Gerry Scotti ha dovuto affrontare un periodo di grande difficoltà a causa del Covid. In un’intervista a Verissimo, ha condiviso dettagli riguardo a questo momento delicato della sua vita.

È stato durante quell’anno che lo “zio Gerry” è stato colpito dal virus. Questa esperienza si è rivelata estremamente difficile per il noto conduttore di Mediaset. Gerry è stato ricoverato in ospedale in condizioni critiche, con vari parametri di salute compromessi, come ha rivelato durante una vecchia intervista con Silvia Toffanin.

Nonostante le sfide incontrate, è riuscito a superare la malattia ed è stato dimesso dall’ospedale. In passato, Scotti ha condiviso che uno dei fattori che lo ha sostenuto durante quel difficile periodo è stata la gioia della nascita di sua nipote Virginia, figlia di Edoardo, frutto dell’amore tra Gerry e Patrizia Grosso, sua ex moglie.

Impostazioni privacy