Lidl, arrivano anche i tablet: quale modello è in vendita e quanto costa

Tra le ultime novità di Lidl ci sono anche i tablet. Qualcosa di inimmaginabile fino a qualche tempo fa, ma l’azienda tedesca ha saputo regalare l’ennesimo colpo di scena

Si tratta di un modello piuttosto in auge venduto ad un prezzo piuttosto accessibile. Per questo sta andando a ruba tra i clienti abituali del supermercato.

Lidl
Eco di Milano

Trovare un tablet da Lidl non è fantascienza, ma è pura realtà. Anche stavolta la nota catena di supermercati nata in Germania e diffusasi in tutta Europa si è lasciata andare ad un vero e proprio colpo di genio.

D’altronde gli strumenti tecnologici sono sempre più indispensabili e poterli acquistare mentre si fa la spesa può essere un surplus di non poco conto. Si evita uno sposamento in più e al contempo si può comprare un prodotto che garantisce efficienza e qualità.

Lidl: quanto costa il tablet Huawei disponibile nei punti diversi punti vendita

Già da diversi anni Lidl ha iniziato a vendere prodotti diversi da quelli alimentari o dedicati alla case. E finora ha avuto un discreto successo. In questo frangente ha messo a disposizione dei suoi avventori il tablet Huawei MaterPad T10s WiFi 4+64GB.

Ha caratteristiche molto interessanti (risoluzione HD, un ampio schermo IPS e la modalità eBook) che si possono sfruttare sia al lavoro che nel tempo libero. La notizia ancor più eclatante è che in questa fase è in super sconto: 149 euro rispetto al prezzo originale di 219 euro. Un risparmio di 70 euro di cui bisogna assolutamente approfittare, a maggior ragione in questa fase a ridosso di Natale.

Potrebbe essere infatti uno dei potenziali regali da mettere sotto l’albero di amici e parenti. La voce però si è già sparsa come era preventivabile e molti hanno già provveduto ad accaparrarsene uno.

Tra le altre peculiarità dell’apparecchio vanno menzionate il doppio altoparlante con suono stereo, fotocamera frontale da 2 MP con messa a fuoco fissa, oltre che una fotocamera posteriore da 5 MP con messa a fuoco automatica. Le misure sono 15,9×0,7 cm e pesa circa 450 g.

Per quanto concerne la memoria dispone di 64 GB di memoria interna espandibile fino a 512 GB tramite scheda microSD e 4GB di Ram. Insomma un vero e proprio affare, che però non durerà ancora per molto visto che sta già andando a ruba.

Impostazioni privacy