Regali di Natale: le idee più stravaganti per gli amanti del design

La Pantone ha lanciato diverse proposte per quanto concerne i regali di natale. Come stupire familiari e amici, soprattutto coloro che adorano il design

Oggetti utili e di tendenza e al tempo stesso molto colorati. Ecco quali sono e che genere di caratteristiche presentano. Tutto quello che c’è da sapere.

Regali di Natale
Eco di Milano

Il Natale va inesorabilmente avvicinandosi e seppur possa sembrare prematuro è tempo di iniziare a pensare cosa regalare ai nostri cari. Considerando la fase non propriamente propizia a livello economico è bene considerare le migliori opportunità qualità-prezzo.

Cercare oggetti utili e al tempo stesso carini e colorati può essere il compromesso migliore per poter espletare la pratica. D’altronde quando si fanno dei regali bisogna saper colpire le persone a cui sono destinati e al contempo non spendere cifre troppo ingenti.

Regali di Natale per gli amanti del design: le novità dello store di Pantone

Sotto questo punto di vista la Pantone azienda statunitense che si occupa principalmente di tecnologie per la grafica, ha lanciato per la campagna natalizia alcuni oggetti della sua collezione 2022.

Iniziando da un grande classico la tazza “Culture”. Base bianca con bande verticali nere, arancio e marrone. Creata da Anna Taylor in collaborazione con Copenhagen Design ha come intento quello di esaltare i colori scuri.

Passando ad un accessorio che nonostante la tecnologia non passa mai di moda, ecco il taccuino rigido. Ideale per chi ama prendere ancora appunti a penna o disegnare qualcosa al volo, sono dotati di un segnalibro potente che aiuta a tenere tutto sotto controllo.

Più al passo coi tempi ci sono le borracce Tritan. Le varie proposte di Pantone sono adatte a tutti i gusti. Sono disponibili in diversi colori e tutte con una spiccata vena ambientalista viste che sono state realizzate in acciaio inox. Può essere un’ottima idea regalo per i designer sempre in movimento e amanti dello sport e della natura. 

Insomma, articoli che possono tornare utili un po’ a tutti gli individui, basta solo scegliere i colori che più si sposano con i tratti peculiari della personalità del destinatario del dono. Ad ogni modo partendo con così tanto anticipo, il rischio di “sbagliare” si può ridurre in maniera piuttosto consistente.

Impostazioni privacy