Superenalotto, a Natale si è sempre più buoni: cosi si vince di più

Il Superenalotto è al centro dei pensieri degli italiani, questo è poco mai sicuro. Mai nessun gioco è arrivato a tanto.

Il gioco più amato dagli italiani, è questo senza alcun dubbio il Superenalotto al giorno d’oggi è di certo il concorso preferito da milioni e milioni di cittadini del nostro paese. In questa fase tanto complicata per i venti di crisi che soffiano ormai da mesi sulla nostra Italia, il gioco arriva a rappresentare un faro di speranza, arriva a essere considerato come unica alternativa alla disfatta, alla rovina a ciò che tutti temono possa essere l’epilogo finale di questo triste momento.

Concorso natalizio Superenalotto
Eco di Milano

Inutile chiarire ancora una volta quale possa essere la posizione del cittadino in merito al gioco in merito dunque alla possibilità di diventare di colpo ricco e non avere più certi pensieri per la testa. Di questo passo, tutti o quasi andranno a considerare il gioco come unica speranza per uscire dal pantano per arrivare a una condizione completamente diversa.

Il gioco in questa fase chiaramente rappresenta il punto più alto dell’ambizione per milioni d’ italiani, niente di scontato, anzi, ci mancherebbe, niente di certo, assolutamente il contrario semmai. Gli italiani stessi vorrebbero vincere nel modo migliore, a suon di milioni niente di particolarmente leggero, la vincita deve essere pesante, assolutamente pesante.

In questo assurdo momento storico, fatto di privazioni e grandi sacrifici da parte degli stessi cittadini, per fare la spesa di tutti i giorni, per fare rifornimento di carburante all’auto, pagare servici e le bollette raddoppiate. Tutto insomma. Da questo punto si può partire per comprendere al meglio quale potrebbe essere il vero spirito dei giocatori.

Guardando poi quelli che sono i numeri ci accorgiamo che al momento la cifra finale del montepremi del Superenalotto, il jackpot, per intenderci, ha raggiunto quota 315 milioni di euro. Siamo a più di 100 milioni di euro sopra l’ultima vincita più grande mai realizzata nel nostro paese, il record che in teoria è ancora in piedi, fino alla prossima vincita, fino al prossimo “6”.

All’epoca, parliamo del 2019, si vince a Lodi, la bellezza di 209 milioni, tutt’altra cifra rispetto a ora, tutt’altro importo rispetto alla cifra folle di questi mesi. L’ultima vittoria invece nel nostro paese in assoluto al Superenalotto è del maggio 2021. Si vinse a Montappone in quell’occasione, piccolo comune marchigiano della provincia di Fermo. Bottino finale, per il vincitore fortunato, ben 156 milioni di euro.

Superenalotto, a Natale si è sempre più buoni: questo il nuovo gioco delle feste

Il nuovo concorso in occasione delle festività natalizie arriva a offrire ancora maggiori possibilità ai cittadini, ai giocatori insomma, usuali o meno. Il nome della fase promozionale è tutto un programma: “Super Natale”. L’operazione, per cosi dire, si svolgerà nel corso delle tre estrazioni consecutive che si svolgono tra Natale e Capodanno. 27, 29 e 31 dicembre 2022. Ben 600 premi garantiti da oltre 20mila euro ciascuno. Tutto molto diverso dagli eventi del genere degli anni passati.

Per giocare al “Super Natale” sarà necessario convalidare una giocata Superenalotto con Superstar con validità per le seguenti estrazioni:

  • Il concorso SuperEnalotto numero 155 di martedì 27 dicembre 2022;
  • concorso SuperEnalotto numero 156 di giovedì 29 dicembre 2022;
  • Il concorso SuperEnalotto numero 157 di sabato 31 dicembre 2022.

Si possono convalidare giocate già per il concorso numero 155 dl 27 dicembre da mercoledì 23 novembre. Aprendo, poi, un conto di gioco online con Sisal dal 23 dicembre al 31 dicembre, si riceveranno 3 giocate in omaggio.

Lo strumento di gioco che consentirà la partecipatone alla promo natalizia di Superenalotto può essere individuato tra le opzioni seguenti:

  • Schedine Precompilate da 1,50 euro
  • Giocata Quick Pick dedicata a Super Natale
  • Giocata da Tastiera Super Natale
  • Sistemi della Bacheca
  • Le schedine online
  • Le giocate da App

Scoprire un eventuale successo al gioco in questione è molto facile. Basta controllare se il codice alfanumerico della giocata è di fatto tra quelli vincenti. Il tutto attraverso l’ App superlotterie di Sisal.it, sul sito ufficiale Sisal.it, oppure nei Punti di Vendita Sisal. Superenalotto, insomma, regala una nuova possibilità a milioni di cittadini italiani, sarà quella giusta?

Impostazioni privacy