Oroscopo, fioccano soldi e sfortuna in amore: i segni dai destini incrociati

Le previsioni dell’oroscopo per le prossime settimane hanno in serbo diverse novità per alcuni segni zodiacali. In alcuni casi piuttosto positive, in altre decisamente negative

I temi caldi sono i soldi e l’amore che varieranno in base alla presenza di alcuni pianeti in determinati segni. Tutto quel che c’è da sapere in merito.

Oroscopo
Eco di Milano

Le dinamiche riguardanti l’Oroscopo sono in continua e costante evoluzione. Una delle certezze del 2022 è stata l’eclissi per il segno dello Scorpione. Ciò significa che ricevere una forte propulsione che può essere determinante per cambiare le sorti degli affari.

E se in passato sembrava piuttosto difficile riemergere e avere successo in questo ambito, adesso i tempi sembrano maturi. Sembra infatti che l’inizio del prossimo anno possa regalare autentiche soddisfazioni pecuniarie a coloro che sono nati sotto questo segno.

Oroscopo: i segni zodiacali che avranno entrate importi e quelli a cui toccherà la sfortuna in amore

Non solo denaro. Anche l’amore sarà una delle tematiche calde della fine dell’anno. Leone ad esempio potrà godere di molteplici soddisfazioni grazie a Saturno in Acquario e Urano in Toro.

Lo stesso si può dire per quanto concerne gli affari, che seppur non abbiano concesso troppa serenità nei mesi scorsi, adesso stanno regalando i frutti sperati. Grazie all’aiuto di figure esperte è stato possibile concludere operazioni importanti e firmare contratti di un certo prestigio. Aspetti che non erano affatto scontati.

Quindi attenzione a ciò che accadrà da dicembre in poi. La fortuna è pronta a far capolino e i guadagni inizieranno a fioccare. Si fa largo la possibilità di effettuare degli investimenti che possono portare entrate immediate.

Passando all’amore non ci sono buone nuove per i Capricorno. La presenza asfissiante di Saturno giocherà brutti scherzi che rischiano di ferire i sentimenti di questo segno zodiacale. Persone a cui si mostra il proprio interesse potrebbero respingere le avance e dire chiaramente di preferire il gioco a qualcosa di più serio.

Difficoltà amorose anche per i Pesci, almeno quelli di sesso maschile. Solitamente sognatore e fantasioso, vivrà un triste finale di 2022. La persona amata sarà attratta da uno sconosciuto concreto ed egoista. E il 2023 non ha in serbo nulla di migliore, almeno nella prima fase. Nettuno porterà continui stravolgimenti e ci si dovrà far trovare pronti. Solo una buona capacità di reazione potrà aiutare a sopperire alle possibili brutte sorprese in arrivo.

Impostazioni privacy