Ottime notizie per chi è di questo segno zodiacale: a dicembre, solo fortuna per voi!

Dicembre è il mese dell’ariete, che sarà baciato dalla dea bendata e protetto da Giove. In arrivo gioie, fortuna e soddisfazioni.

Per il segno di fuoco dominato da Marte, arriveranno notizie ed eventi positivi nel dicembre che verrà. Il carattere energico e coraggioso dell’ariete gli farà finalmente ottenere ciò che desidera, specie dal punto di vista economico, lavorativo e amoroso. Cerchiamo di capire meglio di cosa si tratta e come cogliere al volo tanta fortuna.

Ariete dicembre
Pixabay

Cosa accadrà all’ariete a dicembre?

Le stelle ci dicono che a partire da questo mese, Giove si schiererà dalla parte degli Ariete. Giove è proprio il pianeta della fortuna, averlo dalla propria parte è un bel vantaggio, specie a fine anno, quando arriva il momento di tirare le somme e fare un bilancio generale dell’anno trascorso. Il transito di Giove in Ariete, a partire dal 20 dicembre, darà una marcia in più a tutti coloro nati sotto questo segno. L‘entusiasmo e l’animo battagliero degli arietini si rafforzeranno, garantendo loro la forza e l’autostima necessaria per ottenere molte soddisfazioni.

In ambito lavorativo, chi non ha un impiego ed è in cerca, potrebbe ricevere interessanti proposte da tenere in seria considerazione. Consigliamo di non lasciarsi sfuggire nessuna occasione. Mentre chi ha già un lavoro, potrà avvicinarsi sempre di più alla tanto desiderata promozione.

Per quanto riguarda l’amore, si aprono nuove porte per i single. Chi invece è in coppia da molto, potrebbe decidere di allargare la famiglia.

Le novità positive portate da Giove interesseranno diversi ambiti di vita dell’ariete, consigliamo di tenere gli occhi aperti! Mi raccomando arietini, non perdete l’intraprendenza, l’energia e la voglia di fare tipici del vostro segno. Sono proprio questi tratti, uniti all’azione di Giove, a rendere il prossimo dicembre un mese d’oro per voi!

Attenzione arietini, non fate questo

Pur essendo un mese fortunato, l’ariete deve fare attenzione ad alcune cose nel corso di dicembre. Sappiamo bene che il suo carattere focoso lo rende un segno guerriero, a tratti fumantino ma comunque apprezzabile per la gran forza d’animo con cui affronta e supera tutti i momenti difficili della vita.

Per cogliere appieno le mille possibilità in arrivo a dicembre però, l’ariete deve prestare molta attenzione ai propri difetti, cercando di tenerli a bada. In primo luogo, non essere impaziente. Il loro volere tutto e subito, li rende spesso individui impazienti e difficili da trattare. Tutto ciò non va bene: le cose arriveranno al momento giusto, affrettarle non farà altro che rovinarle.

Altro consiglio è non mostrarsi troppo ostinati nel volere qualcosa che non è realizzabile in un dato momento. Ciò rischia di rendervi solamente ostili gli occhi degli altri. Infine, consigliamo a tutti gli arietini di tenere a bada la lingua, anzi, mordersela se necessario. La sincerità e franchezza di questo segno è molto apprezzata ma con moderazione: voi dell’ariete, avete il vizio di dire la verità in un modo che può risultare sgradevole agli altri. Non lo fate di proposito, eppure è così. Cercate di fare attenzione, o vi inimicherete qualcuno.

Impostazioni privacy