Sola alla sua festa di compleanno: “27 invitati, nessuno è venuto”

Una storia che ha stretto il cuore di milioni di cittadini. Una festa per il terzo compleanno di una bambina, alla quale nessuno si è presentato.

La vicenda è di quelle che mai si vorrebbero leggere o ascoltare dai mezzi di informazione. Una festa di compleanno, un momento assolutamente unico per qualsiasi bambino, atteso per un anno intero al quale però nessuno si presenta. Sembra assurdo ma è proprio quello che è successo alla piccola Avery. Un post sui social di tua madre ha fatto conoscere al mondo l’assurda storia.

Festa compleanno
Web

I fatti sono stati per cosi dire, documentati dalla madre della piccola di soli 3 anni, alla sua festa erano stati invitati 27 bambini, ma nessuno si è presentato. La bambina è rimasta da sola chiaramente profondamente delusa e turbata per quanto capitato. La madre di Avery, 27enne, ha commentato, chiaramente, quanto accaduto in seguito ai mancati festeggiamenti.

Abbiamo invitato 27 bambini alla terza festa di compleanno di Avery – ha scritto Strong nel video – Nessuna delle sue amiche si è presentata”. La piccola è stata ritratta mentre mangia da sola la pizza seduta ad un tavolo mentre sua madre getta via la torta a tema “Frozen” nella spazzatura.

La donna ha fatto sapere, poi, che numerosi erano stati i bambini che avevano confermato la propria presenza alla festa della piccola Avery, salvo poi ripensarci all’ultimo momento. Altri invitati, invece non hanno dato alcuna risposta in merito alla possibilità di partecipare ai festeggiamenti per il terzo compleanno della piccola.

Sola alla sua festa di compleanno: i commenti degli utenti alle foto postate

Numerosi sono stati i commenti di utenti ai post della madre della piccola Avery. Si va dalla persona che parla di quanto sia sacro un invito e di come lo si accetti sempre in ogni caso, fino a chi racconta la propria esperienza altrettanto straziante di unico presente ad una propria festa di compleanno. Storie che fanno male, vicende che mai e poi mai si vorrebbero conoscere. La piccola Avery non dimenticherà mai, probabilmente quanto accaduto in occasione della sua festa di compleanno.

Impostazioni privacy