Macchine da caffè: quali sono le migliori che puoi acquistare grazie al Black Friday

Quali sono le migliori macchine da caffè in offerta durante il periodo del Black Friday? Ecco le opportunità più ghiotte per assicurarsi un prodotto di qualità

Si tratta di un’occasione irripetibile per poter fare a casa proprio un espresso buono e gustoso come quello che si prende al bar.

Macchine da caffè
Eco di Milano

Il caffè è una vera e propria trazione per gli italiani, soprattutto la mattina prima di uscire di casa per andare a lavoro. Il popolo del Bel Paese è però esigente e non si accontenta di un berlo tanto per “svegliarsi”.

Deve essere buono e gustoso e affinché ciò accada sono necessarie un paio di cose. Sicuramente la prima che viene alla mente è una miscela di qualità, che però non basta se viene utilizzata una macchina che garantisca un alto rendimento. 

Macchine da caffè: le offerte proposte da Amazon per il Black Friday

A tal proposito possono tornare utili le proposte di Amazon per il Black Friday. Dunque andiamo a vedere le migliori macchinette da caffè acquistabili fino a lunedì 28 novembre a prezzi scontati. 

Un’opzione interessante può essere la “De’Longhi Perfetto Magnifica S”. È un modello multiuso ed estremamente versatile. Ha una capacità di 1,8 litri ed è dotata della funzione risparmio energetico. Ideale per preparare un espresso come quello del bar. In questa fase è disponibile ad con un costo ridotto del 30%.

La “Philips 2200 Series” è invece intuitiva e facile da usare. È la soluzione ideale per chi non ha intenzione di rinunciare all’aroma tradizionale del caffè e al contempo vuole avere uno strumento moderno dotato di display touch. Oltre al costo super conveniente c’è un altro aspetto che la rende piuttosto appetibile. Si può infatti acquistare a rate.

Cambiando genere, “Lavazza a modo mio” modello Jolie è una certezza assoluta tra le tante macchine automatiche da cucina presenti sul mercato. Le dimensioni contenute, la compattezza e l’essere particolarmente silenziosa sono i suoi punti di forza. Acquistandola durante il Black Friday si possono ricevere in omaggio 64 capsule di caffè del valore di 23,64 euro. 

Chi invece vuole badare al risparmio non può che puntare su “Bialetti Gioia”. Ciò non significa che non sia affidabile, anzi, grazie al Flow Meter è possibile regolare la quantità di caffè erogato evitando così fuoriuscite dalla tazzina. In questa fase è disponibile in diversi colori ad un prezzo davvero conveniente. 

Impostazioni privacy