Film horror e thriller: i titoli più recenti che gli appassionati non possono perdersi

Ecco quali sono i film horror e thriller più recenti che gli amanti del genere non si possono perdere per nessuna ragione 

Anche chi è meno avvezzo a questa tipologia cinematografica talvolta si lascia andare alla visione di queste pellicole. Andiamo ad approfondire questa spaventosa dinamica.

Film horror
Eco di Milano

Il genere horror è piuttosto selettivo e non adattato a tutti. Alcune persone che si lasciano suggestionare troppo facilmente evitano di vederli, altre invece adorano queste tipologie di storie.

Anche tra coloro che non sono proprio dei fan c’è chi talvolta li vede per curiosità o semplicemente per provare quel pizzico di adrenalina. Certo, molto dipende anche dalla trama. Alcuni horror e thriller ad esempio sono decisamente “guardabili” e talvolta caratterizzati anche da una sottile verve comica.

Film horror e thriller di recente uscita che bisogna assolutamente vedere

Proprio su questa scia, andiamo a scoprire alcuni film horror di recente uscita che possono accorpare anche una platea più ampia. Uno degli indiziati può essere tranquillamente “Malvagi” ed è un film thriller del 2019.

Narra la storia di Mickey e Jules, una coppia criminale in fuga. Durante il tragitto la loro macchina va in panne e sono costretti a fermarsi. A quel punto si intrufolano in una casa alla ricerca di qualcosa da mangiare ed è lì che fanno una scoperta agghiacciante che di fatto dà vita all’intreccio della trama. Leggero e divertente questo thriller alterna anche momenti divertenti in cui si mescolano la comicità e il dramma. 

Su questa scia c’è anche “Finché morte non ci separi”. La protagonista è Grace, giovane ragazza appena convolata a nozze con Alex, erede della famiglia Le Domas, una dinastia piuttosto ricca e celebre per la produzione di giochi da tavola. La tradizione prevede che durante la prima notte di nozze bisogna organizzare una serata giochi. Ed è qui che Grace inizia a capire i pericoli che l’aspettano. Un horror “tranquillo” adatto per tutta la famiglia o quasi. 

La top 3 si chiude con “Non dirlo a nessuno” film del 2019, che a differenza dei primi due ha ben poco di comico. Matt e Joey fratelli entrambi minorenni decidono di aiutare la madre moribonda, andando a rapinare una casa chiusa per fumigazione. Una volta presi i soldi vengono sopresi dalla guardia di sicurezza che li insegue nel bosco dove succede qualcosa che ribalta completamente l’andamento della situazione.

Impostazioni privacy