Oroscopo del sesso, cosa si prospetta a novembre: chi ride e chi piange…

Il mese di novembre ha in serbo diverse novità sentimentali per quanto riguarda i segni zodiacali. Ecco cosa prevede l’oroscopo del sesso

Alcune combinazioni particolari favoriranno le passioni travolgenti. Vediamo chi sarà più “fortunato” sotto questo punto di vista e per quali motivi.

Oroscopo del sesso
Fonte Adobe Stock

L’Oroscopo è uno strumento che va ad analizzare diversi aspetti della vita quotidiana. Uno dei più rilevanti è sicuramente quello relativo alla sfera sentimentale e sessuale, che suscita sempre un grande interesse da parte delle persone.

A tal proposito il mese di novembre si prospetta piuttosto “focoso” in tal senso visto che Marte continuerà a transitare nel segno del Gemelli e spingerà tutti i segni a parlare di sesso con maggiore libertà e sfrontatezza.

Oroscopo del sesso: cosa accadrà a novembre ai 12 segni zodiacali

Nell’immaginario collettivo per il pianeta dell’amore è Venere che nei primi 15 giorni del mese transiterà in Scorpione e favorirà passioni travolgenti e struggenti. Di seguito si sposterà in Sagittario continuando ad alimentare le fiamme di molteplici cuori dell’intero panorama dello Zodiaco.

Andando nel dettaglio gli Ariete si potranno lasciare andare all’utilizzo dei “giochi” in compagnia di ex o amanti. Le donne invece si sentiranno attratte da uomini più giovani. Situazione opposta per il Toro. Venere in opposizione nella prima metà rischia seriamente le relazioni con le donne, ma la seconda fase di novembre potrebbe ribaltare tutto.

Gemelli sarà l’amante passionale grazie alla presenza di Marte, il che è propedeutico all’inizio di nuove relazioni. Il gentile sesso dovrà invece scontrarsi con qualche rifiuto a fronte di una ritrovata propositività.

Venere sarà presente inoltre nello Scorpione e questo aspetto condizionerà anche il segno del Cancro. Ciò significa che l’amore andrà a gonfie vele e le partner saranno soddisfatte. D’altronde le donne si sentiranno particolarmente sexy e ciò spingerà anche loro a prendere l’iniziativa.

Il pianeta dalle sfumature arancioni sarà in opposizione nel Leone, il che renderà decisamente più irrequieto questo segno per quanto concerne i rapporti con la controparte. Situazione non idilliaca per chi ha Marte in opposizione. Sotto questo punto di vista spiccano i Vergine. Il sesso non sarà tra le loro priorità e ci saranno tante situazioni da risolvere prima di rilassarsi un po’.

Marte dal canto suo sorriderà alla Bilancia per tutto il mese. Bisognerà però essere all’altezza delle aspettative, soprattutto sotto le lenzuola. Buone nuove anche per l’Acquario e Capricorno (più verso la fine del mese però). Sagittario e Pesci dovranno avere pazienza. Novembre non è affatto favorevole per i discorsi sentimentali.

Impostazioni privacy