Wanda Nara, quanto guadagna sua madre per accudire i nipoti: non ci crederete

Tempi duri per i cittadini italiani, su questo non vi è dubbio, ma ad ogni modo c’è sempre qualcuno che se la passa bene, nonostante tutto.

Storie di gossip, storie d vita quotidiana in fin dei conti. Siamo in ogni caso di fronte a verità quasi sempre conclamate. Quello che di fatto appartiene al quotidiano che incuriosisce e che per certi versi distrae dalle situazioni che più di tutte tormentano i cittadini. In alcuni casi c’è poi lo stupore, quasi l’indignazione per situazioni che spesso nemmeno si comprendono pienamente. L’artifizio però, altrettanto spesso è dietro l’angolo.

guadagni madre wanda nara
ansa

Negli ultimi anni hanno fatto il giro del mondo le vicende sentimentali dell’attrice e show girl argentina Wanda Nara. Le sue relazioni con l’ex calciatore argentino Maxi Lopez e l’attuale goleador, sempre argentino Mauro Icardi hanno letteralmente fatto indignare milioni e milioni di tifosi ed amanti di gossip in ogni angolo del paese. Icardi e Lopez, infatti, grandi amici ai tempi del rapporto del secondo con la donna hanno poi vissuto momenti di grande tensione.

L’avvicinamento tra Icardi e Wanda Nara ha chiaramente suscitato la delusione e la rabbia di Lopez. Il tutto è sfociato in una infinita telenovela che per mesi ha riempito le pagine di giornali e siti web. Successivamente, poi, il rapporto della donna con l’attuale calciatore del Galatasaray ha altrettanto distribuito non poche tensioni tra gli ambienti del calcio. L’addio all’Inter da parte di Icardi per passare al Paris Saint Germain, è stato visto da molti come una vera e propria operazione condotta della donna per chiari interessi economici.

Terminata anche la relazione con Mauro Icardi, Wanda Nara continua a far parlare di se per presunti nuovi flirt e per situazioni che sempre più spesso la pongono al centro della pubblica attenzione. Le ultime voci che la chiamano in causa riguarderebbero una persona a lei molto vicina, sua madre. La notizia che è circolata in questi giorni non è stata ancora confermata dalla famiglia Nara, ma in ogni caso ha creato da subito un mezzo polverone.

Protagonista sarebbe quindi Nora Colosimo, madre dell’attrice e show girl. Secondo una serie di indiscrezioni rilasciate dalla tv argentina, infatti, la donna, di fatto ex suocera del calciatore Mauro Icardi andrà ad occuparsi dei suoi nipoti in alcuni particolari periodi dell’anno. Fin qui tutto normale se pensiamo che in ogni caso parliamo della nonna dei bambini in questione. L’indiscrezione però è un’altra. Si dice, infatti, che per occuparsi dei figli della propria figlia, la signora Nora percepirà una lauta ricompensa, chiaramente parliamo di denaro.

Wanda Nara, quanto guadagna la mamma per accudire i suoi bambini: le indiscrezioni dall’Argentina

Zaira ha già programmato un viaggio in Europa a luglio con i figli e senza il marito. Lascia i ragazzi alle cure di Nora e andrà con Wanda a Ibiza”, questo quanto raccontato dal programma Mañanísima della tv argentina. Zaira, sorella di Wanda ha due figli, Malaika, 6 anni, e Viggo, 2. Le rivelazioni dei giornalisti argentini non si fermano qui, ci sarebbe infatti dell’altro. Il punto centrale dell’intera vicenda insomma. Notizie che fanno già da subito parlare chiaramente milioni e milioni di cittadini.

“Nora parte per l’Europa il 20 maggio – dichiarano i giornalisti argentini  – perché sta già iniziando a prendersi cura dei figli di Wanda. Quindi si stabilirà in Europa per due mesi per badare anche ai bambini di Zaira. Sapete quanto la pagano? Riceverà uno stipendio di 2.500 dollari per ogni mese in cui si prenderà cura di loro. Parliamo dei cinque figli di Wanda e dei due di Zaira”. Una notizia molto particolare insomma, un compenso per badare ai propri nipoti. Qualcosa che probabilmente in certe situazioni sarà anche già capitata. Chiaramente sotto i riflettori dello show business tutto è amplificato e cosi, una simile notizia fa il giro del mondo e riesce quasi a far indignare. Il gossip è di certo anche questo.
Impostazioni privacy