I segni più fedeli dello zodiaco: ti potrai fidare completamente

L’astrologia ci suggerisce quali segni dimostrano di essere i più fedeli dello zodiaco. Sono tre in particolare, con uno che si aggiudica il primo posto.

Continuiamo a parlare di astrologia e sentimenti. In particolare, oggi sveliamo gli uomini più fedeli dello zodiaco. Dei dodici, sono tre quelli su cui è possibile fare affidamento quando si tratta di fedeltà. Tra loro poi, svetta in classifica uno in particolare. Naturalmente, ricordiamo come sempre di non considerare l’oroscopo una scienza esatta, bensì come un argomento da cui prendere spunto e poi verificare nella realtà di tutti i giorni.

segni fedeli
pixabay

Quali sono i segni più fedeli?

I segni meno portati a tradire sarebbero i tre appartenenti all’elemento Terra. Stiamo quindi parlano di toro, vergine e capricorno. Tutti e tre si mostrano come individui seri, coi piedi per terra e poco inclini a mettere a repentaglio tutto ciò che di stabile hanno ottenuto.

Molto difficilmente quindi un uomo appartenente a uno di questi segni tradirà, poiché il prezzo da pagare sarebbe troppo alto. Una relazione richiede tempo e dedizione, fattori a cui loro tengono molto e che considererebbero sprecati nel caso in cui venissero lasciati per un tradimento.  Non dimentichiamo poi che i segni di terra danno molto valore al significato di amore, famiglia e relazioni amorose. Quando si impegnano con un’altra persona lo fanno totalmente. Per cui, se realmente innamorati, non metteranno mai a rischio il rapporto costruito. 

In linea generale quindi, se il vostro uomo appartiene a uno di questi tre segni, le stelle ne confermano la fedeltà. Anzi, in caso di crisi, sono proprio i segni di terra a insistere per mantenere in piedi la relazione, in quanto problem solver naturali, oltre che individui testardi e pratici.

Tra questi, il più fedele è…

Tra i segni di terra, quello della vergine rimane il più fedele in assoluto. Ci riferiamo quindi a tutti quegli uomini nati dal 24 agosto al 22 settembre, i quali incarnano all’estremo le caratteristiche di terra prima elencate.

Non solo, essendo il segno della vergine molto premuroso, tenderà a badare più ai bisogni del partner che ai suoi. Questo può essere un difetto, poiché lo porterà a trascurarsi in favore dell’altro.

Attento a ogni minimo dettaglio, la vergine farà anche la più piccola cosa per rendere felice la propria compagna o il proprio compagno. Insomma, il tradimento è l’ultimo dei suoi pensieri, poiché i suoi occhi sono solo e unicamente per la persona amata.

Impostazioni privacy