Eclissi solare ottobre, attenzione a questi segni zodiacali: cambierà tutto

L’eclissi solare ottobre ha in serbo diverse soprese per alcuni segni zodiacali. Ecco quali sono quelli interessati e cosa dovranno affrontare

Il fenomeno sarà visibile solo nel nostro paese e secondo gli esperti oltre ad essere affascinante sarà un momento di svolta importante.

Eclissi solare ottobre
Fonte Adobe Stock

Il mese di ottobre si concluderà con un evento spettacolare per quanto concerne l’astronomia. Martedì 25 alle ore 6:49 infatti ci sarà un’eclissi solare visibile solo in Italia. Un evento che catalizza l’attenzione anche dei degli astrologi.

Infatti questo avvenimento secondo il parere degli esperti in materia avrà delle influenze su alcuni segni zodiacali. Un momento di svolta importante che porterà dei veri e propri cambiamenti. Vediamo quali nello specifico.

Eclissi solare ottobre: i segni zodiacali interessati al “grande cambiamento”

Partendo proprio dal segno di questo periodo, coloro che appartengono allo Scorpione potrebbero vivere una fase di vera e propria trasformazione. Soprattutto chi è nato nella prima decade si ritroverà ad affrontare giorni piuttosto impegnativi, ma al contempo gestibili. In pratica è giunta l’ora di osare di più rispetto al passato.

Rinnovata energia anche per il Toro, che a prescindere la “nominata” attribuitagli ultimamente potrebbe ritrovarsi a vivere particolari emozioni. La voglia di rivedere alcuni legami e abbondonare alcuni impegni, potrebbe portare a conseguenze ancor più nefaste come la fine di una relazione. In realtà però potrebbe essere solo un momento in cui fare quel cambio di passo per mettere dei mattoni ben più solidi.

Diverso lo scenario per il Leone. Le novità riguardano prettamente l’ambiente domestico con il trasferimento in una nuova casa o l’arrivo di un nuovo membro nel nucleo familiare. Periodo propizio anche per i viaggi lontani utili per accrescere il proprio bagaglio culturale. Bisogna però munirsi di pazienza. Certi passaggi richiedono determinati tempi oltre che pazienza e cura.

L’eclissi sarà inoltre determinante per l’Acquario. In questo caso la principale novità riguarda il successo professionale. Naturalmente nulla arriva gratuitamente, certe soddisfazioni meritano grandi sacrifici che saranno appunto ben ricompensati. All’orizzonte ci sono nuove proposte di lavoro e promozioni da non lasciarsi scappare per nessun motivo. La voglia di progredire deve prendere il sopravvento sul timore dell’affrontare nuove responsabilità.

Impostazioni privacy