Segni zodiacali: qual è il segno più bugiardo e falso secondo l’oroscopo

Secondo gli esperti in materia tra i segni zodiacali uno in particolare avrebbe queste caratteristiche non propriamente edificanti. Andiamo a scoprire qual è 

Si tratta di un segno piuttosto determinato che per quanti lati positivi possa avere sarebbe disposto proprio a tutto pur di raggiungere i propri obiettivi.

Segni zodiacali
Fonte Adobe Stock

L’analisi dei segni zodiacali è una materia piuttosto complessa che alle volte nemmeno coloro che sono più avvezzi riescono ad analizzare perfettamente. Certo, esistono caratteristiche distintive di alcuni segni rispetto ad altri, ma non si può mai essere sicuri di nulla.

Ad esempio, gli esperti hanno portato alla luce un lato decisamente oscuro di un segno considerato piuttosto buono e mansueto. Qualcosa di incredibile che va a cozzare con i ben più noti tratti distintivi positivi.

Segni zodiacali: qual è l’insospettabile falso e bugiardo

Sembra infatti che il Toro sia il segno più bugiardo dello zodiaco. Incredibile ma vero, verrebbe da dire. Avendo una forte leadership, è sempre piuttosto determinato nel raggiungere i suoi scopi e di rado si lascia abbattere dalle avversità. A quanto pare però per farlo sarebbe propenso ad avvalersi della menzogna.

Una sorta di mito che va a cadere, anche se soffermandosi a riflettere non è poi così strano. Il Toro fa fatica a guardarsi dentro ed è molto legato agli oggetti materiali che lo circondano. Un fattore di non poco conto, che in più di qualche circostanza lo porta sa mentire non solo agli altri ma anche e soprattutto a se stesso.

Questi aspetti spiegano decisamente meglio il concetto riguardante il segno in questione. Per questo prima di lasciarsi andare con una persona che appartiene al Toro sarebbe opportuno fermarsi a fare qualche considerazione.

D’altronde l’universo zodiacale contempla altri undici segni. Per carità nessuno ha l’aureola, ma una notizia del genere cambia di gran lunga le carte in tavola. Falsità e mancanza di trasparenza messe insieme non sono di certo un bel biglietto da visita. Non resta che affidarsi al caso e quella probabilità che si tratti di una previsione sbagliata e soprattutto al fatto che c’è Toro e Toro e non tutti possono essere falsi come una banconota del monopoly.

Impostazioni privacy