Gratta e vinci, il sogno di una nuova casa: incredibile ma vero!

Piccole conquiste quotidiane, cosi potrebbero essere definite le grandi vittorie dei cittadini spesso, troppo spesso in difficoltà.

Storie che in linea di massima danno speranza, rimettono al centro di tutto la voglia di andare oltre e guardare al di la di quelli che sono i nostri giorni, impantanati in una crisi che nessuno aveva immaginato. Il gioco in questo contesto è realmente capace di portare altrove il pensiero dei cittadini. In certi casi è realmente ipotizzabile una tale fiducia in giochi, lotterie e concorsi vari.

vincita gratta e vinci
adobe

Ai nostri giorni vincere al gioco, ai vari giochi che possiamo trovare in giro in ogni ricevitoria della città, Gratta e vinci, lotterie e concorsi vari. Si può giocare su tutto, scommettere in un certo senso su qualsiasi dinamica qualsiasi evento, il gioco è qualcosa che fa ormai parte della nostra vita da un bel po’ di tempo. Al momento la crisi tentacolare che afferra ogni contesto del nostro quotidiano non assicura certo buoni presentimenti nel futuro prossimo.

Negli ultimi tempi insomma vincere è diventata forse l’unica arma in mano ai cittadini capace di far compiere quel salto di qualità, per cosi dire, il passaggio ad una condizione di maggiore tranquillità che assicuri in un certo senso il cancellamento di tutti quei problemi che magari hanno afflitto il singolo individuo negli anni. La condizione insomma di equilibrio economico. Non avere problemi di soldi e potersi godere la vita in un modo del tutto nuovo.

Il sogno insomma sarebbe quello. Per raggiungerlo nel modo più rapido ed efficace possibile occorrerebbe una gran fortuna, cosa non di tutti i giorni, per intenderci. La soluzione sarebbe quindi il gioco, sarebbe quindi quella dinamica che consente di conquistare potenzialmente in pochissimo tempo una somma di denaro anche abbastanza consistente. L’aspettativa quindi è tutta li ed in alcuni casi, la sorte si mette davvero sulla strada dei cittadini.

Gratta e vinci: il pinto liberatorio alla fine, quando ha scoperto di essere diventata ricca

Il tutto ha luogo negli Stati Uniti d’America, precisamente nello stato del Maryland, nel caso specifico la vicenda ha inizio con la necessità di acquistare una bottiglia di latte. Il bisogno di acquistare un preciso articolo quindi fa da apripista a dinamiche assolutamente inaspettate, da quel momento la vita del ragazzo e della sua famiglia cambia del tutto. Il motivo? La scelta fatta, cosi d’istinto nel momento in cui si è recato nel negozio giusto per effettuare i suoi acquisti.

22 enne di Bowier si trovava nella contea di Prince George di passaggio. Lì la necessità, mentre era in strada di acquistare una bottiglia di latte, siamo in località Lanham Severn Drive, al 7-Eleven #11571. In quel contesto un pensiero per sua madre, il ragazzo osserva dei biglietti Gratta e vince e si ricorda di quanto il genitore ne sia appassionata, ne sceglie uno a caso tra quelli disponibili.

Il biglietto in questione è uno di quelli del concorso Million Dollar Mega Multiplier. Arrivato a casa il giovane consegna il biglietto a sua madre, quello che succede dopo ha dell’incredibile. Il biglietto nasconde un premio altissimo, inimmaginato, 1 milione di dollari. “Sono saltato sul letto e ho iniziato a ridere – ha dichiarato il giovane –  mentre mia madre ha iniziato a piangere.” A questo punto il pensiero è subito andato ad un comune desiderio, una casa, finalmente da poter acquistare. Ora, quel desiderio potrà diventare realtà.

Piccolo riconoscimento anche per il rivenditore della ricevitoria 7-Eleven # 11571 per il quale è pronto invece un bonus da 1.000 dollari per la vendita del biglietto vincente. 30 possibilità di vincere nel concorso in questione.  Cinque premi da 1 milione di dollari cinque premi da 50.000 dollari e 115 premi da 10.000 dollari. Un gioco che funziona insomma, i cittadini investono e nemmeno poco sul concorso che ha ancora tanto da distribuire. Il sogno può diventare realtà, la cronaca ce lo insegna.

Impostazioni privacy