Cercasi candidati per assunzioni in tre grandi aziende: perché perdere un’occasione d’oro?

Tre grandi aziende cercano candidati per ampliare l’organico. Scopriamo quali sono le posizione aperte e come inviare il curriculum vitae.

Occasioni lavorative imperdibili grazie alla ricerca di candidati per un’occupazione presso una delle tre grandi aziende che assumono in questo momento.

candidati
Adobe Stock

Nonostante le molteplici crisi che attanagliano l’Italia, tre grandi aziende ricercano personale da assumere. Il lavoro non manca, bisogna solo saper cogliere le occasioni al volo e inviare il maggior numero di candidature per avere più possibilità occupazionali. Tante porte si chiuderanno in faccia ma una rimarrà aperta per consentire di intraprendere un nuove percorso che solleverà dalle preoccupazioni. Rimanere con le mani in mano, però, non permetterà di trovare la porta aperta. È il momento di preparare il curriculum vitae e inoltrarlo a Eurospin, Sephora e Bricoman (ora Tecnomat). Queste le tre grandi aziende che assumono in Italia. Vediamo quali sono le figure ricercate.

Eurospin ricerca candidati: le posizioni aperte

La nota azienda Eurospin è alla ricerca di candidati per due sedi situate nella Sicilia occidentale. La figura ricercata è l’addetto al personale di macelleria per i punti vendita di Mazzara del Vallo e di Trapani. I requisiti richiesti sono esperienza pregressa nel settore della Grande Distribuzione Organizzata e nelle aziende alimentari di grandi dimensioni; comprovata conoscenza delle differenti tipologie di carne e della loro conservazione e dimestichezza nell’uso degli strumenti di lavoro (coltelli e affettatrici).

Si richiede, poi, passione per il prodotto, predisposizione alla clientela, serietà, proattività, precisione e flessibilità oraria. È prevista una turnazione con lavoro da svolgere anche durante i giorni festivi. Tra i requisiti la residenza in zone limitrofe alle sedi di lavoro ed essere automuniti. Il curriculum si potrà inviare accedendo alla sezione “Lavora con noi” presente sul portale ufficiale dell’azienda.

Le assunzioni di Sephora

Sephora cerca candidati in Sicilia per ricoprire il ruolo di Beauty Advisor nel punto vendita di Ragusa. I requisiti sono esperienza pregressa preferibilmente maturata all’interno di Retail multinazionali, conoscenza dei prodotti di profumeria, dinamismo, agilità, flessibilità oraria per la copertura dei turni, orientamento ai risultati e predisposizione al lavoro in team. Inoltre si richiede il diploma di scuola superiore, buona conoscenza della lingua inglese con livello B1 e sarebbe preferibile la conoscenza del francese.

La candidatura, anche in questo caso, potrà essere inoltrata telematicamente accedendo al portale dell’azienda.

Bricoman assume candidati, i ruoli da coprire

Le posizioni aperte sono quelle di venditore (richieste ottima capacità di relazionarsi con la clientela), addetti alla logistica e hostess (propensione al lavoro con il pubblico). Le sedi di lavoro sono i punti vendita di Misterbianco in provincia di Catania e di Ragusa. Le assunzioni, dunque, riguardano anche in questo caso la Sicilia.

I candidati potranno inviare il cv accedendo al portale ufficiale di Tecnomat (nuovo nome di Bricoman) ma dovranno farlo a breve dato che la chiusura delle selezioni è prossima.

Impostazioni privacy