Eurospin imita (e forse supera) Lidl: la nuova linea fa impazzire i consumatori

Lo streetwear con le insegne dei supermercati vanno sempre più di moda. Dopo Lidl anche Eurospin ha deciso di compiere il grande passo 

La nota catena di supermercati è entrata ufficialmente nel segmento dell’abbigliamento sportivo con il lancio di una linea in edizione limitata.

Eurospin
Fonte Adobe Stock

L’idea di vendere dei capi con il proprio marchio sta pian piano ingolosendo le catene di supermercati. A fare da pioniera in tal senso era stata Lidl che soprattutto con il lancio delle scarpe aveva vissuto un periodo di enorme popolarità.

Stavolta è il turno di Eurospin che ha deciso si mettere sul mercato una linea in edizione limitata. Andiamo a scoprire nello specifico come saranno composti i capi e quali saranno i colori utilizzati.

Eurospin: tutti i dettagli sulla nuova linea di abbigliamento

I capi sono ispirati allo stile tennis anni ’80 e saranno disponibili in tutti i negozi della catena veneta diffusa ormai in tutta Italia. La collezione è piuttosto completa e comprende oltre che i pezzi classici dello streetwear come felpe e scarpe da ginnastica, anche intimo e accessori (occhiali da sole e marsupio).

Naturalmente ogni pezzo presenta il logo dei supermercati in bella vista e i colori tipici del brand ovvero il giallo e il blu. Chissà se il successo sarà il medesimo delle scarpe Lidl che andarono a ruba e furono rivendute online da soggetti terzi a cifre di gran lunga più elevate.

Al momento non è lecito sapere tutto ciò, non resta che aspettare per capire l’evoluzione della questione. L’azienda sta lavorando molto sull’attesa che tra diverse iniziative che talvolta coinvolgono anche i clienti, sta facendo aumentare la curiosità tra gli avventori.

In tal senso spicca l’ingaggio dei protagonisti di Muschio Selvaggio, il podcast di Fedez e Luis Sal, seguitissimo dai giovani. Tornando alla moda, la collezione che in apparenza è piuttosto basica, ricalca esattamente la richiesta dei giovani, secondo i quali questo stile per certi versi un po’ vintage è in realtà la tendenza del futuro.

Insomma, agosto è ormai alle porte e seppur non sia un mese propizio per passare molto tempo al supermercato, più di qualcuno ci farà un pensierino. Magari potrà trovare degli indumenti che si sposano con le proprie esigenze.

Impostazioni privacy