Tantissime offerte di lavoro nel mondo dell’elettronica, come candidarsi e quando scade l’annuncio

La famosa catena di negozi di elettronica Mediaworld sta aprendo le porte a nuove assunzioni su tutto il territorio italiano.

Sono 120 i posti di lavoro disponibili presso Mediaworld e le assunzioni andranno avanti almeno fino alla fine dell’anno corrente.

Lavoro offerte fonte pixabay
Lavoro offerte fonte pixabay

In questo articolo vedremo quali sono le posizioni aperte al momento e come presentare la propria candidatura online.

Mediawolrd, 120 posti di lavoro in arrivo

La catena di negozi di elettronica ed elettrodomestici Mediaworld sta aprendo nuovi punti vendita in tutta Italia visto il grande successo riscosso negli ultimi anni e ha annunciato che investirà nel settore della crescita interna ben 101 milioni di euro per il periodo 2022-2024.

Come riportato da Il Sole 24 Ore, il rinnovamento e l’ampliamento del personale sono i punti di forza di questo maxi investimento dell’azienda che punta ad espandersi sempre di più sul territorio italiano con l’apertura di nuovi punti vendita. Ecco perché la ricerca di nuovo personale in tutta Italia che potrebbe arrivare a 120 posti vacanti da riempire entro i prossimi mesi. Se la crescita aziendale registrata nell’ultimo biennio continuasse ad aumentare allora le probabilità di nuove assunzioni anche per gli anni 2023 e 2024 si farebbero sempre più realistiche.

Per quanto riguarda le figure che Mediaworld sta ricercando al momento si parla prevalentemente di addetti alla logistica e alla vendita. Non sono richieste esperienze precedenti ma grandi doti comunicative e relazionali, oltre alla flessibilità per quanto il lavoro nel weekend e a turnazione. Al momento l’azienda conta più di 100 punti vendita solo in Italia ma negli ultimi anni si è affermata sempre più come portale di e-commerce affidabile e sempre fornito.

Chiunque volesse presentare la propria candidatura a Mediaworld dovrà farlo attraverso il sito internet dell’azienda, nella sezione Lavora con Noi. Seguendo questo link sarà possibile visionare tutte le posizioni aperte disponibili e, eventualmente, candidarsi inviando il proprio curriculum nell’apposita sezione.

Impostazioni privacy