Chiara Ferragni lancia il suo nuovo caffè: la fonte di ispirazione è geniale

Chiara Ferragni conferma il suo amore per il caffè con una nuova linea lanciata in collaborazione con Nespresso. Ecco i particolari del prodotto in uscita

Per realizzare questa ultima creazione l’influencer più famosa d’Italia è andata alla scoperta del caffè in un luogo simbolo della tradizione nostrana.

Chiara Ferragni
Eco di Milano

Chiara Ferragni è una delle principali icone italiane a livello mondiale. Ogni sua attività o una nuova idea ha subito un riscontro importantissimo sia a livello nazionale sia in altre parti del mondo.

Per questo anche la Nespresso, nota azienda che produce e vende cialde, capsule, accessori e macchine da caffè, ha deciso di intraprendere una collaborazione con la regina delle influencer. Vediamo i dettagli di questo connubio che sicuramente avrà un’eco altisonante.

Chiara Ferragni: tutti i segreti del suo nuovo caffè “Milano Intenso”

In pratica la Ferragni da sempre amante del caffè ha co-sviluppato una collezione in edizione limitata ampliando la gamma di ispirazione italiana con il lancio del caffè “Milano Intenso”.

Un omaggio all’atmosfera urbana e al ritmo contemporaneo della sua città. Il tutto è frutto di un viaggio che la moglie del cantante Fedez ha intrapreso al fianco del famoso storico Filippo Cosmelli.

In una serie di cortometraggi divisi in quattro parti è possibile ripercorrere le tappe di questa avventura alla scoperta della storia e della cultura del caffè italiano che inizia da Roma, per l’esattezza dall’Antico Caffè Greco.

Si tratta di un simbolo dell’eccellenza nell’industria del caffè, dove la Ferragni ha potuto gustare un ottimo espresso e al contempo scoprire le tradizioni della torrefazione nostrana e le tecniche di tostatura.

L’altra tappa del percorso è la sua città natale, vera fonte di ispirazione per il design e il gusto del caffè. Infatti tra i motivi di questa collezione ci sono le guglie dorate del Duomo e il design geometrico verde intenso di Villa Necchi.

Già in passato la Ferragni aveva avuto dei rapporti commerciali con la Nespresso e visto questa nuova creazione a quanto pare c’è una bella sinergia tra le parti. A tal proposito la star ha commentato con soddisfazione il lavoro svolto: “Il mio amore per il caffè e per l’Italia non conosce limiti. Ho colto al volo la possibilità di sviluppare insieme alla famiglia della Nespresso questa nuova collezione limitata. Sono davvero entusiasta di dare vita ad un caffè con un gusto così eccezionale e con bellissimi accessori da utilizzare per assaporare questo delizioso aroma”. 

Impostazioni privacy