Fedez e Chiara Ferragni, superattico da sogno: ecco quanto costa, esagerati

Superattico da sogno per Fedez e Chiara Ferragni in quel di Milano, ma quanto costa? Svelate le cifre che non ti aspetti.

Fedez e Chiara Ferragni hanno di recente condiviso con i propri follower alcune immagini del loro nuovo superattico, dove dovrebbero trasferirsi nell’estate del 2023. Ma quanto costa questo immobile extra lusso? Entriamo quindi nei dettagli e vediamo quali sono le informazioni disponibili in merito.

Fedez e Chiara Ferragni attico
Eco di Milano

Particolarmente seguiti sui social, dove vantano tantissimi follower, Chiara Ferragni e Fedez sono senz’ombra di dubbio la coppia più conosciuta e spiata del nostro Paese. Protagonisti di molti progetti e collaborazioni di successo, hanno creato nel giro di pochi anni un vero e proprio impero.

Non stupisce pertanto che siano in molti a voler sapere qualcosa in più su di loro, come ad esempio quanto costi il superattico extra lusso che la coppia ha deciso di acquistare a Milano. Entriamo quindi nei dettagli e vediamo quali sono le informazioni disponibili in merito.

Fedez e Chiara Ferragni, superattico da sogno, ecco quanto costa: le informazioni disponibili

Abbiamo già avuto modo di vedere assieme quanto guadagna la tata dei figli di Chiara Ferragni e Fedez. Sempre soffermandosi sulla nota coppia, inoltre, sono in molti a chiedersi quanto costi il superattico che la coppia ha deciso di acquistare nella zona sud – ovest di CityLife a Milano.

Un interesse che è maturato dopo che la stessa Ferragni ha pubblicato sui social alcuni scatti dell’immobile in questione. A quanto pare la coppia ha optato per un lussuosissimo appartamento all’ultimo piano dei nuovi residence Libeskind II. Un residence con portiere, palestra e piscina condominiale, ma soprattutto con una vista mozzafiato su Milano. I lavori sono ancora in corso e la coppia dovrebbe trasferirsi entro l’estate del prossimo anno.

Ma quanto costa questo attico da sogno? Ebbene, come è facile immaginare, non sono disponibili informazioni certe in merito. Stando ad alcune stime, comunque, sembra che nel 2020 il costo per un bilocale fosse pari a circa 840 mila euro, mentre un attico superasse quota quattro milioni di euro.

È possibile pertanto ipotizzare che i Ferragnez abbiano spesa diversi milioni di euro per acquistare la loro nuova casa. Come già detto, comunque, si tratta solo di ipotesi e non sono disponibili informazioni certe in merito.

Impostazioni privacy