Whatsapp: con questo trucco puoi mandare un video a chi ti ha bloccato

Cosa bisogna fare per poter inviare un video ad una persona che ti ha bloccato su Whatsapp. Come giocarsi questa chance nel migliore dei modi 

Ci sono alcuni paletti da rispettare, soprattutto di natura temporale. Tutto ciò che bisogna sapere in merito a questa importante opportunità.

Whatsapp
Eco di Milano

Essere bloccati su Whatsapp può essere piuttosto comune. Vuoi per un litigio o per qualche altro motivo può capitare che una persona in un determinato momento voglia tenerci alla larga.

Bisogna però essere abili nel cercare di rimediare e ripristinare il rapporto con quel determinato individuo. Ma come si può fare se su Whatsapp che è il mezzo più diretto siamo stati messi da parte?

Whatsapp: quanto dura il trucchetto del video da inviare alle persone bloccate

Niente paura una soluzione c’è, ma è necessario mettere in conto che potrebbe anche peggiorare lo stato delle cose. Bisogna creare un gruppo Whatsapp con l’ausilio di un complice che inserisca anche la persona “offesa” che ha deciso di bloccarvi.

Una volta architettato il tutto è necessario che esca così può lasciarvi soli. A quel punto i blocchi sono saltati e sta solo ed esclusivamente a voi cercare di mettere una pezza alla situazione e andare avanti una volta per tutte.

Inviare un video potrebbe essere una buona idea ma potrebbe bastare anche un messaggio o magari nessuno dei due. Solo voi potete sapere quale può essere potenzialmente il metodo più efficace per ripristinare la pace.

Certo, potrebbe anche reagire malissimo e abbandonare a sua volta il gruppo senza concedervi la possibilità di spiegarvi e di potervi riappacificare. Se però dovesse restare, allora si che potete fare qualcosa. Certo già il fatto che voglia “ascoltarvi” è un buon segnale, ma non è detto che garantisca il successo al 100%.

Tutto sta anche nel modo in cui si approccia nuovamente con il soggetto “offeso” e perché anche dalla gravità dello screzio che c’è stato tra le parti. Insomma grazie a Whatsapp si può davvero arrivare ovunque. Le continue upgrades d’altronde sono propedeutiche al miglioramento dell’esperienza di fruizione. Clicca qui per conoscere quali sono state le ultime in ordine di tempo. 

Impostazioni privacy