Superenalotto, il jackpot dei sogni: prova con la trottola

Sempre più novità ormai riguardano il mondo Superenalotto. Gli italiani oggi più che mai scalpitano per il concorso.

Il Superenalotto, oggi, come forse mai prima d’ora è senza dubbio il gioco più apprezzato di tutti. Al di la di quelle che sono le dinamiche che chiaramente attirano milioni e milioni di cittadini, il gioco propone sempre nuovi interessanti spunti, la possibilità concreta di aggiungere tanti altri premi quotidiani in modo assolutamente gratuito. La forza del Superenalotto insomma è tutta nel trasporto del giocatore, di chi vuole ancora e ancora sfidare la fortuna.

Extra Superenalotto
Eco di Milano

In questa fase tanto drammatica per il nostro paese, un gioco come il Superenalotto non può fare altro che alimentare la speranza dei cittadini verso qualcosa di magico, qualcosa che alla fine resta il sogno proibito di chiunque, una vincita al gioco tale da mettere a posto ogni cosa, risolvere ogni problema di natura economica e continuare a vivere in assoluta serenità. Oggi, più che mai, la considerazione del concorso in questione è altissima.

La somma messa a disposizione dal montepremi del Superenalotto, oggi, è da record assoluto. Mai nel nostro paese si erano visti tanti soldi da assegnare a un gioco qualsiasi. Record chiaramente anche per lo stesso concorso in questione. Di questi tempi, quindi, il “6”, la sestina vincente tanto desiderata da tutti i giocatori del paese rappresenta il massimo dell’aspirazione per chi quotidianamente o meno prova a sfidare la fortuna.

Un jackpot che ha ormai superato abbondantemente i 320 milioni di euro. Cifra lontanissima da quello che seppure soltanto teoricamente rappresenta il record ancora in corso. Stiamo parlando dei 209 milioni di euro vinti nel 2019 a Lodi in Lombardia. Ultima vincita invece registrata, ultima sestina vincente estratta è quella di Montappone, nelle Marche, nel maggio del 2021. In quell’occasione il montepremi assegnato fu di 156 milioni di euro.

In merito, poi, ai concorsi collaterali alle giocate principali del Superenalotto, i cittadini sono ormai più che consapevoli delle numerose altre possibilità a loro disposizione in forma completamente gratuita. Nello specifico si fa riferimento ai giochi presenti sullo stesso biglietto della giocata, che possono portare a premi che vanno dai 20 ai 500 euro. Davvero tutto molto conveniente ed entusiasmante. Il Superenalotto è senza dubbio il gioco del momento.

Superenalotto, il jackpot non basta più: il gioco della trottola fa impazzire i giocatori

Uno dei giochi che spesso fanno davvero la fortuna dei giocatori è quello del cosiddetto quadrato magico. Parliamo, nel caso specifico di una dinamica di gioco completamente gratuita presente sulla stessa giocata classica del Superenalotto. Premi fino a 500 euro, cosi come anticipato. La possibilità, quindi, di avere accesso a una piccola cifra in modo del tutto istantaneo. Milioni di giocatori nel nostro paese sono più che mai presi dalla dinamica.

Il quadrato magico è rappresentato da quattro numeri posizionati sotto i classici numeri giocati. Se la nostra giocata comprende i numeri presenti nello stesso quadrato si ha diritto a un premio, per l’appunto istantaneo di 25 euro. Altra interessante situazione di gioco è data dalla presenza del codice QR, che oltre, a verificare l’esito del gioco del quadrato magico, attraverso l’app Superenalotto, da accesso ad altri interessanti giochi, sempre gratuiti. La verifica di una eventuale vincita deve essere effettuata entro le 19:30 della stessa giornata della giocata effettuata.

Tra gli altri giochi troviamo quello della trottola che consiste nel fermare al momento giusto l’oggetto in questione e scoprire quanto e se si è vinta una cifra tra i 2 e i 500 euro e in più “Seconda Chance”, che di solito si verifica dopo l’estrazione. Il gioco appassiona gli italiani, questo è fuori discussioni e tra l’altro parliamo di una dinamica ben nota, si spera portata avanti sempre con la massima moderazione. Vincere è il sogno di chiunque, da oggi, il tutto sembra ancora più possibile.

Impostazioni privacy