Regalo da mille euro in busta paga: gli esempi, quelli belli, da seguire

Mille euro in regalo ai dipendenti in busta paga. Storia di un’azienda che ha compreso come i lavoratori siano fondamentali per mantenerne il successo.

Un imprenditore senza dei dipendenti soddisfatti non andrà lontano. L’azienda Luilor lo ha compreso e a Natale farà un dono speciale.

regalo mille euro
Eco di Milano

Il periodo storico che stiamo vivendo è piuttosto complicato. Ci siamo trovati a passare da una pandemia che ha cambiato radicalmente le abitudini e le aspettative di tutti noi ad una guerra vicino casa nostra che ci sta coinvolgendo su più fronti. Tra le tante conseguenze, i disagi economici che si sono venuti a creare e che gravano sulle spalle delle famiglie. L’aumento del costo della vita e dell’inflazione incide notevolmente sulle spese che mensilmente i cittadini devono affrontare. Gli aumenti sono generali e non risparmiano nessun settore. I prezzi dei generi alimentari sono raddoppiati, per non parlare di gas, luce, carburante e dei mutui. La situazione è precaria per tante famiglie e le retribuzioni non sono sufficienti. Ecco che alcune realtà aziendali hanno deciso non solo di adottare i benefit secondo le indicazioni governative ma di fare dei regali extra come mille euro in più in busta paga.

Un regalo di mille euro in arrivo a Natale

Un bonus contro l’inflazione, ecco il regalo dell’azienda Luilor ai dipendenti per il Natale 2022. Rendendosi conto che il successo raggiunto e gli alti livelli di produzione sono principalmente merito dei lavoratori, il Gruppo ha optato per questo premio. Luilor vuole gratificare i dipendenti per i traguardi importanti raggiunti nell’anno in corso e aiutarli a sostenere la complessa congiuntura economica dei nostri giorni.

Il supporto extra permetterà alle famiglie di pagare le bollette, la rata del mutuo, le spese generali e trovare un po’ di sollievo in quest’ultimo mese dell’anno. In alternativa si potrebbe pensare di investire la somma per farla crescere nel tempo evitando di metterla ai box nel conto corrente lasciandola mangiare dall’inflazione.

Liulor ha pensato proprio a tutto e a tutti

La Liulor è un’azienda che opera nel settore tessile. Nello specifico produce tessuti naturali per l’arredo. La sede principale si trova a Oste, vicino Montemurlo in provincia di Prato. A guida della società troviamo la famiglia Biagioni che ha deciso di vestire i panni di Babbo Natale offrendo ai dipendenti un gradito regalo.

Dopo aver riunito gli ottanta lavoratori dell’azienda, i “capi” hanno comunicato la lieta notizia accolta con gratitudine e felicità dai dipendenti. A metà dicembre, le famiglie si ritroveranno con mille euro in più in busta paga come gratificazione per il lavoro svolto. Questo gesto fa presupporre che il Gruppo continuerà a crescere perché i dipendenti – soprattutto giovani volenterosi – hanno un motivo in più per dare il massimo. Un esempio da imitare per le aziende che ne hanno la possibilità.

Impostazioni privacy