Oroscopo di dicembre, ottime notizie per 3 segni: il 2022 si chiude in bellezza

Oroscopo interessante per alcuni segni, che vedranno il mese di dicembre concludersi più che bene.

Abbiamo parlato di un inizio 2023 non del tutto roseo per alcuni segni, ora è tempo di pensare a chi invece potrà chiudere in bellezza il 2022. Dicembre si rivela un mese eccellente per tre segni zodiacali, che vedranno novità positive dal punto di vista relazionale. Stiamo parlando di Acquario, Sagittario e Bilancia!

Oroscopo dicembre
Adobe Stock

Risvolti inaspettati nell’oroscopo di dicembre

Il dicembre dell’acquario sarà piuttosto tranquillo, questo non vuol dire noioso, semplicemente non ci saranno cattive sorprese. Per chi è single, l’influsso positivo di Venere farà in modo di favorire gli incontri e le storie d’amore, proprio quando meno ve l’aspettavate. Le stelle non bastano a mentenere la positività del periodo, toccherà anche a voi darvi da fare per cogliere le occasioni e favorirle, anziché lasciarvele scappare.

Anche in ambito lavorativo, ottime notizie! Nuove opportunità sia per chi lavora in proprio che per chi è dipendente, pubblico o private. Una raccomandazione: non lasciatevi andare alle spese folli, fate attenzione al denaro e a come lo spendete, o finirete per non riuscire a gestire le spese necessarie. Infine, prendetevi cura di voi, non trascurate nessun malessere, fisico o psicologico che sia. Il vostro punto debole potrebbero essere i dolori articolari e muscolari, fateci caso.

Anche per il sagittario, dicembre sarà un mese perfetto, per relazioni, lavoro e soldi. Sarete pieni di buoni propositi e soprattutto, di numerose energie per realizzarli. Le coppie saranno più affiatate che mai e i single potranno conoscere nuove persone interessanti da frequentare nel corso del 2023. Anche il lavoro subirà un crescendo, sia per gli autonomi che i dipendenti: finalmente le vostre fatiche dei mesi scorsi saranno ricompensate. Per quanto riguarda la salute, il punto debole è la gola, che dovrete coprire e curare, causa malanni di stagione e temperature sfavorevoli.

Concludiano col segno della bilancia, che potrà vivere un bel mese di felicità, specie dal punto di vista sentimentale. Per chi è innamorato, consigliamo di viversi appieno il periodo e far sì che la storia cresca e si sviluppi. Chi è single avrà svariate occasioni per fare incontri inaspettati. Ciò che potrebbe in qualche modo influenzare negativamente il mese di dicembre è la vostra tendenza a stressarvi, anche quando non ci sono motivi per farlo. Fate quindi attenzione agli impegni che prendete, se esagerate andrete oltre le vostre possibilità. Rilassatevi, prendetevi una pausa da tutto, specie dalle responsabilità lavorative.

Impostazioni privacy