Nel 2023, tanto amore e lavoro per 4 segni zodiacali: attenzione però!

La fine del 2022 si avvicina, e sembra che per alcuni segni dello zodiaco, l’inizio del 2023 sarà a dir poco movimentato.

Siamo ormai a dicembre, tipico mese in cui si tirano le somme dell’anno quasi terminato e si punta ogni speranza e buon proposito su quello in arrivo. Quattro segni, con alle spalle un 2022 faticoso, dovranno fare attenzione anche nel 2023. I primi mesi del nuovo anno saranno infatti una giostra, con fasi positive e altre un po’ meno. Buone notizie però: amore e lavoro in arrivo! Di quali segni stiamo parlando?

2023 e segni
Adobe Stock

Cosa riserva il 2023 per questi quattro segni

Il primo a doversi aspettare delle sorprese, positive e negative, è il Cancro. Chi è nato sotto questo segno avrà finalmente una rivalsa in ambito amoroso e lavorativo. A partire da febbraio infatti, vi saranno numerose occasioni per intraprendere nuove conoscenze. Per chi non è single, si parlerà di nozze o figli. Per quanto riguarda il lavoro, il periodo favorevole si rivela essere la primavera, durante la quale bisognerà fare attenzione alle offerte di assunzione in giro.

Anche per il Leone, da dicembre in poi, vi sarà un periodo favorevole per chi è in cerca di un’occupazione nuova o migliore rispetto a quella attuale. Sia i liberi professionisti che i dipendenti otterranno soddisfazioni, promozioni e qualche entrata maggiore. Dall’altra parte, dovranno però lavorare di più, sacrificando il tempo libero con familiari e amici. Bisognerà approfittare però del periodo positivo, poiché da marzo 2023, inizieranno le difficoltà, soprattutto in amore.

Proseguiamo con lo Scorpione, protagonista già in precedenza di svariati altri articoli a tema oroscopo. Per questo segno, il 2023 sarà l’anno dei cambiamenti, alcuni buoni e altro un po’ meno. C’è da dire che con l’anno nuovo, Saturno smetterà di esser contro questo segno, che potrà quindi tirare un respiro di sollievo. I primi mesi del 2023 saranno comunque delle montagne russe, con momenti di up e down, specie in amore, dove frequenti saranno le discussioni ma anche le riappacificazioni.

Infine, concludiamo con i Gemelli, che purtroppo vivranno momento di tensione con la propria metà, che si sentirà trascurata dal tempo dedicato al lavoro. La situazione sembra però migliorare dalla primavera, quando vi sarà maggiore tranquillità e occasioni interessanti per i single e chi è in cerca di un impiego.

Impostazioni privacy