Codice risparmio, lo digiti sul telefono e puoi alleggerire le spese: stupefacente

Inserendo questo codice risparmio sul proprio telefono si possono risparmiare non pochi soldi. Vediamo in cosa può essere particolarmente utile

Si tratta di un’attività decisamente importante vista la conformazione degli smartphone odierni. Utilizzando questi numeri si evitano diverse app a pagamento.

Codice risparmio
Eco di Milano

Il telefono mobile al giorno d’oggi è uno strumento che serve per una miriade di attività. Qualcosa di impensabile fino a 15-20 anni fa quando lo si utilizzava solo ed esclusivamente per telefonare.

Oggi grazie ai modernissimi smartphone possiamo parlare con persone che si trovano dall’altra parte del mondo, possiamo inviare foto, video e addirittura trovare le persone facendoci mandare la posizione. Davvero incredibile, ma al contempo dispendioso per i nostri apparecchi.

Codice risparmio: ecco in che modo la combinazione può aiutare gli utenti

Alle volte infatti come è lecito che sia, per quanto possano essere moderni e di ultima generazione anche gli smartphone vanno in sovraccarico, ritrovandosi con la memoria completamente intasata.

A quel punto andrebbe fatta una bella pulizia, ma la paura di perdere le foto, i video e i file a cui si tiene di più è sempre piuttosto alta e potrebbe portare a cancellare ciò che non si vuole.

Un passaggio delicato, ma necessario per far sì che tutte le applicazioni funzionino velocemente e che se ne possano scaricare delle altre. Ma come si può fare in maniera rapida ed indolore? 

Senza stare per ore a vivisezionare i meandri della memoria del dispositivo o dover scaricare altre applicazioni apposite (magari a pagamento) utili a sbrigare la pratica, si può optare per una modalità decisamente meno dispendiosa.

Trattasi di un codice segreto che permette di svuotare un file di registro presente all’interno dei cellulari Android. Aiuta a pulire dalla memoria dello smartphone tutto quello che è in eccesso.

Qual è questo codice in apparenza magico? È molto più semplice di ciò che si crede. Non bisogna fare altro che digitare sulla tastiera del proprio cellulare *#9900# e sul display comparirà un sommario che occupa uno spazio tra i 50 MG e i 1GB. Cliccando ci si ritrova nella sezione archivio del dispositivo, dove si può notare che lo spazio in memoria è leggermente aumentato. Facile no? Non resta che provare.

Impostazioni privacy