Digitale terrestre su smartphone e tablet? Arriva il gadget perfetto

Chi desidera guardare il digitale terrestre su smartphone e tablet può finalmente sorridere, perché arriva il gadget perfetto.

È finalmente disponibile il decoder da collegare a smartphone e tablet. Si tratta di un piccolo apparecchio che permette di trasformare i dispositivi mobile, in strumenti per guardare il digitale terrestre senza utilizzare internet.

Digitale terrestre su smartphone e tablet
Eco di Milano

Grazie a questo piccolo accessorio è possibile trasformare, in un attimo, il proprio smartphone o il proprio tablet in una vera televisione portatile.

Si tratta di un mini decoder che può essere collegato ai dispositivi con sistema operativo Android, semplicemente utilizzando la porta USB C.

In sostanza, il dispositivo si collega nella stessa porta dove generalmente si inserisce il cavo dell’alimentazione.

Grazie a questo metodo è possibile guardare, in qualsiasi momento e in qualsiasi luogo, i propri programmi preferiti.

È possibile anche registrarli, nel caso in cui l’emittente lo consenta.

Il prodotto è estremamente funzionale e permette di guardare la televisione su tablet e smartphone grazie alla sua antenna. A proposito dell’antenna, questa può essere cambiata montandone un’altra, tramite un piccolo adattatore.

Scopriamo come funziona il dispositivo.

Digitale terrestre su smartphone e tablet: una vera innovazione

Il digitale terrestre di per smartphone e tablet rappresenta una vera e propria innovazione. Grazie a questo mini strumento è possibile trasformare il proprio dispositivo mobile in una TV.

L’apparecchio è estremamente semplice da utilizzare ed è possibile acquistarlo ad un prezzo estremamente competitivo, su Amazon.

Con una spesa di soli 37 euro, infatti, chi lo desidera può portare a casa il mini apparecchio che funziona senza aver bisogno di connessione a Internet. Può essere un’ottima idea regalo per Natale.

In questo modo, è possibile vedere i propri programmi preferiti senza consumare traffico dati o dovresti attaccare alla rete WiFi.

Lo strumento è estremamente semplice da utilizzare, bastano infatti poche mosse per trasformare il proprio smartphone o il proprio tablet, in una televisione. Per fare ciò è necessario utilizzare l’applicazione Pad TV per Android, dov’è possibile trovare tutti i canali televisivi a cui sei abituato.

Il prodotto può tornare utile in particolari situazioni, ad esempio in viaggio, in campeggio o in una stanza da letto dove non si dispone di un televisore.

Impostazioni privacy