Angelo Pisani, quanto guadagna il comico compagno di Katia Follesa: inaspettato

Tra i comici più conosciuti e apprezzati, noto anche per essere il compagno di Katia Follesa, ecco quanto guadagna Angelo Pisani. Svelate le cifre che non ti aspetti.

Angelo Pisani è senz’ombra di dubbio uno dei comici più seguiti. Noto anche per essere sentimentalmente legato da anni a Katia Follesa, non stupisce che siano in molti a chiedersi a quanto ammontano i suoi compensi. Entriamo quindi nei dettagli e vediamo quali sono le informazioni disponibili in merito.

Angelo Pisani e Katia Follesa comici
Eco di Milano

Ridere fa bene alla salute. Aiuta infatti a stimolare la creatività e ridurre lo stress. Per questo motivo sono in tanti a seguire con piacere i programmi comici, in quanto in grado di metterci buonumore e rallegrarci la giornata. Artefici di tutto ciò, ovviamente, i vari protagonisti del mondo dello spettacolo che si mettono puntualmente in gioco, pur di strappare un sorriso al pubblico a casa.

A tal proposito, tra i comici più conosciuti e apprezzati, si annovera Angelo Pisani. Noto anche per essere sentimentalmente legato da anni a Katia Follesa, non crea stupore il fatto che siano in molti a voler conoscere qualcosa in più su di lui, come ad esempio a quanto ammontano i suoi compensi. Entriamo quindi nei dettagli e vediamo quali sono le informazioni disponibili in merito.

Angelo Pisani: chi è, carriera e vita privata

  • Nome: Angelo Raffaele Pisani
  • Data di nascita: 1979
  • Luogo di nascita: Milano

Angelo Raffaele Pisani è nato a Milano nel 1979. All’età di 20 anni ha deciso di iscriversi al Laboratorio Scaldasole di Milano assieme all’amico Marco Silvestri. Proprio con quest’ultimo ha dato vita, nel 1997, al noto duo comico Pali e Dispari, con Pisani che vestiva i panni di Capsula e Silvestri quelli di Nucleo.

I due hanno debuttato nel programma Zona B su Odeon TV, per poi raggiungere il massimo della notorietà grazie alla partecipazione a Zelig. Un’esperienza, quest’ultima, durata dal 1999 al 2005. Molti attivi anche a teatro, si sono esibiti nel 2004 con lo spettacolo Siamo rimasti sotto e nel 2007 con Appoggiati scomodi.

Proprio nel 2007 il duo comico si scioglie ufficialmente. Ma non solo, Angelo Pisani ha lavorato molto spesso anche al fianco della compagna Katia Follesa. Ne è un chiaro la sitcom su Real Time dal titolo “Social Family – Stories di Famiglia”. Un programma che racconta la vita quotidiana della coppia e la figlia Agata.

Per quanto riguarda la vita privata, infatti, Angelo Pisani è sentimentalmente legato da anni a Katia Follesa. Dalla loro storia d’amore è nata nel 2011 la figlia Agata. Nel 2015 la coppia si separa, per poi decidere di ritornare assieme. Ad oggi, infatti, la loro relazione prosegue a gonfie vele. La stessa Follesa, in un’intervista rilasciata qualche tempo fa a Silvia Toffanin a Verissimo, ha spiegato come proprio la separazione abbia aiutato la coppia a ritrovare stabilità.

Angelo Pisani: quanto guadagna e patrimonio

Come spesso accade quando si tratta di personaggi del piccolo schermo, non è possibile sapere a quanto ammontino i compensi e il patrimonio di Angelo Pisani. Data la sua carriera particolarmente ricca di soddisfazioni, comunque, è possibile immaginare che porti a casa delle cifre non affatto indifferenti.

Basti pensare che lo stesso comico, nel corso di un’intervista rilasciata qualche tempo fa a Grazia, ha dichiarato: “Provengo da una famiglia umile e, con i guadagni di Zelig, ho comprato una casa per me e una per i miei genitori“.

Sempre soffermandosi sull’aspetto economico, inoltre, interesserà sapere che, in base ad alcune stime, i guadagni per un comico sono mediamente pari a mille euro a serata per  le prime apparizioni televisive, fino ad arrivare a percepire circa cinque mila euro a puntata.

Come già detto, comunque, ma è bene sottolineare, si tratta solamente di stime. Non sono disponibili, infatti, informazioni in merito ai compensi di Angelo Pisani, così come non sono mai giunte conferme da parte del diretto interessato.

Impostazioni privacy