Silvia Toffanin, quanto guadagna la regina di Verissimo: lo stipendio di Berlusconi

Volto noto del piccolo schermo, quanto guadagna la conduttrice Silvia Toffanin? Svelate le cifre che non ti aspetti.

Al timone di Verissimo da ormai tantissimi anni, Silvia Toffanin è una delle conduttrici più apprezzate e conosciute della televisione italiana. Ma quanto guadagna? Entriamo nei dettagli e vediamo quali sono le informazioni disponibili in merito.

stipendio verissimo
ansa

Ogni giorno sono tanti i personaggi del piccolo schermo che entrano nelle nostre case, intrattenendoci e informandoci con programmi e notizie di vario genere. Tra i volti più apprezzati della televisione italiana si annovera senz’ombra di dubbio la conduttrice Silvia Toffanin.

Ex letterina di Passaparola, la compagna di Pier Silvio Berlusconi è riuscita nel corso degli anni a crearsi una carriera all’insegna del successo. Al timone di Verissimo dal 2006, non stupisce che siano in molti a chiedersi quanto guadagni Silvia Toffanin. Entriamo quindi nei dettagli e vediamo quali sono le informazioni disponibili in merito.

Silvia Toffanin, quanto guadagna la regina di Verissimo: le informazioni disponibili

Silvia Toffanin è sentimentalmente legata da anni a Pier Silvio Berlusconi, figlio di Silvio Berlusconi. I due si sono conosciuti nel 2001 in occasione di una partita di beneficenza del Milan e da allora non si sono più lasciati. Genitori di Lorenzo Mattia, nato il 10 giugno 2010, e Sofia Valentina, nata il 10 settembre 2015, infatti, la loro storia d’amore continua a far sognare in tanti.

Molto apprezzata per il suo modo di condurre, sempre molto elegante e all’insegna della sobrietà, Silvia Toffanin è la regina di Verissimo, programma in onda il sabato e la domenica pomeriggio su Canale 5. Ma quanto guadagna per svolgere questo lavoro?

Ebbene, come sovente accade quando si tratta di volti noti del mondo dello spettacolo, non sono disponibili informazioni certe in merito. Non sono mai trapelate, in effetti, indiscrezioni in merito ai compensi di Silvia Toffanin. Data la sua carriera, comunque, è possibile ipotizzare che si tratti di cifre non affatto indifferenti.

Oltre ai compensi derivanti dal suo lavoro di conduttrice non si può trascurare il patrimonio del compagno Pier Silvio Berlusconi. A tal proposito interesserà sapere che in base a quanto riportato qualche tempo fa da Libero Quotidiano, Pier Silvio Berlusconi avrebbe guadagnato nel 2018 ben 1,73 milioni di euro.

Per quanto concerne gli immobili, invece, la conduttrice di Verissimo si divide tra Portofino, dove vive con la famiglia, e Milano, dove va per lavoro. Come già detto, comunque, si tratta solamente di indiscrezioni e non sono disponibili informazioni certe in merito ai compensi e al patrimonio di Silvia Toffanin.

Impostazioni privacy