Segni zodiacali, il dardo di Cupido è pronto a colpire: per te è in arrivo l’amore vero

Secondo le previsioni dell’Oroscopo due segni zodiacali sono destinati a trovare il vero amore a breve. Scopriamo quali sono nel dettaglio

Altri segni invece affronteranno delle difficoltà o dei momenti di timidezza, che potranno risultare un po’ controproducenti in ambito sentimentale.

Segni zodiacali
Canva

Gli astri sono qualcosa di strano e del tutto irrazionale e non sempre hanno in serbo buone nuove. Soprattutto per quanto concerne le relazioni possono mutare repentinamente lasciando in eredità ai vari segni zodiacali situazioni non sempre idilliache.

Anche per le prossime settimane l’Oroscopo sorriderà in alcuni casi e sarà meno tenero in altri. Due segni in particolare però sembrano destinati a trovare l’amore vero, quello che riesce a travolgere le persone e a farle innamorare perdutamente.

Segni zodiacali: chi sarà baciato dall’amore e chi invece dovrà ancora pazientare

Prima di addentrarci nei meandri dei prescelti di Cupido è bene però analizzare alcuni segni che in questa fase fanno a pugni con la vita sentimentale o che non sembrano essere in un buon periodo da un punto di vista personale.

Ariete e Toro ad esempio sono alle prese con l’insicurezza. Anche una risposta maleducata potrebbe lasciare con l’amaro in bocca e con quel senso di incapacità di reazione. Si ricercano sempre consensi da parte degli altri, il che non è utile a sviluppare le proprie sicurezze.

Le donne nate sotto il segno dei Gemelli invece sono completamente assorbite dalla famiglia e non riescono nemmeno più a ritagliarsi un momento per se stesse da dedicare allo sport o ad attività di svago.

Le stelle invece stanno cospirando in favore del Cancro. Questo segno troverà l’amore grazie ad una cara amica ritrovata nel corso dell’estate, parteciperà ad una cena dove farà un incontro che potrebbe cambiarle la vita. In apparenza potrebbe risultar logorroico, ma poi capirà che quello potrebbe essere il partner che cercava da tempo.

L’altro segno nell’orbita di Venere è l’Acquario. Importanti in tal senso saranno i social network. In arrivo una richiesta di amicizia di una “persona del passato”. Un avvenimento che porterà in particolare le donne a fantasticare con la mente, visto che si è trattato di un amore importante. Chissà se non può essere il viatico ad un nuovo inizio e ad una nuova fase di prosperità.

Impostazioni privacy