Libretti Poste, ricco premio entro novembre: chi può festeggiare

A novembre  per i titolari dei Libretti Poste c’è una ghiotta possibilità di vincere un premio decisamente allettante. Ecco di cosa si tratta nel dettaglio

Sul sito di Poste Italiane si possono trovare tutti i dettagli dell’iniziativa che farà gola a tanti. C’è tempo fino al 30 novembre per poter partecipare.

Libretti Poste
Canva

L’opportunità di ricevere del denaro o comunque un premio di valore senza dover fare nulla è sempre allettante. Naturalmente in questi casi la concorrenza sale il che rende più difficile sperare di essere il “fortunato”.

Ciò avviene per lo più tramite bandi o concorsi indetti da enti o aziende di una certa rilevanza. Uno degli ultimi in ordine di tempo è quello indetto da Poste Italiane che ha deciso di ideare un’iniziativa per i suoi clienti.

Libretti Poste: come partecipare al concorso e qual è il premio in palio

Partecipare è piuttosto semplice, il che di certo attirerà molto persone desiderose di mettere accaparrarsi l’intera posta in palio. Ma di cosa si tratta nello specifico? Per evitare eccessivi entusiasmi è bene subito precisare che non sono in gioco dei premi in denaro.

Il concorso è stato aperto lo scorso 31 ottobre e la chiusura è fissata per il 30 novembre 2022. Si può vincere un Samsung Galaxy Tab S8+5G 256GB dal valore di 800 euro. Per potersi iscrivere non bisogna fare altro che associare il proprio IBAN del conto corrente bancario al Libretto Postale Smart entro la data soprariportata.

Si può fare sia online che recandosi di persona agli uffici della Poste Italiane. Successivamente bisogna effettuare un bonifico dal conto al Libretto di almeno 1.000 euro. Anche in questo caso deve risultare registrato entro il 30 novembre 2022.

Altro passaggio tassativo è la registrazione del proprio indirizzo e-mail e poi completare la propria partecipazione cliccando su “Partecipa al concorso”. A quel punto non resta che aspettare la ricezione di tutte le informazioni.

Il concorso è soggetto all’ordinamento giuridico italiano e si svolge esclusivamente sul territorio nazionale. Una volta registrati tutti i partecipanti che hanno rispettato le regole di cui sopra si passa alla premiazione.

Sarà direttamente Poste Italiane attraverso una email ad inviare la comunicazione informativa della vincita all’indirizzo di posta elettronica rilasciato dal partecipante. Insomma, tentar non nuoce.

Impostazioni privacy