Lidl, i prezzi folli continuano: c’è un prodotto da sogno a soli 1,99 euro

Continua a tutto spiano la politica del noto marchio di supermercati fatta di offerte davvero imperdibili per tutti i clienti.

I tempi sono quelli che sono ed i cittadini sono ormai perennemente alla ricerca della giusta offerta della quale approfittare. In questo caso ci sono alcune catene di supermercati che provano con le loro politiche aziendali a rendere sempre più agevoli le condizioni per gli stessi clienti. Il caso principe è forse proprio quello di Lidl. Il marchio tedesco combina qualità e prezzo nel modo migliore in assoluto per la maggior parte dei cittadini.

risparmio lidl
canva

Lidl è da sempre con forza accanto ai cittadini con le sue incredibili offerte e le promozioni spesso davvero uniche. Una delle catene di supermercati più amate in assoluto. Il rapporto qualità prezzo è fenomenale, gran parte dei clienti della catena tedesca trova che quanto proposto dallo specifico discount sia qualcosa di assolutamente raro nel panorama italiano e forse europeo. Ciò che convince, per l’appunto è il rapporto qualità prezzo, sempre ottimo.

La qualità dei prodotti è spesso indiscutibile se si considerano i prezzi. Nella maggior parte dei casi troviamo grandi marchi del settore alimentare italiano dietro quelle che sono le etichette dei prodotti venduti regolarmente da Lidl. Ma il settore alimentare non è tutto, negli anni i vari store presenti ormai in ogni parte del paese propongono una ricca gamma di prodotti di abbigliamento, articoli per la casa, giocattoli e tanto altro ancora.

Fanno ancora scalpore le campagne promosse negli ultimi tempi, su tutte forse quella riguardante le celebri scarpe da ginnastica. Un evento assolutamente eccezionale e chiaramente inaspettato. Parliamo di classiche scarpe da ginnastica per l’appunto caratterizzate dai colori dello stesso marchio aziendale, il giallo ed il blu. Le scarpe in vendita a circa 15 euro, modello adulti, furono “fatte fuori” in ogni store dai clienti nel giro di pochi minuti.

Poco dopo, dal web presero a spuntare centinaia di annunci con le stesse scarpe in vendita per centinaia di euro. Oggi a distanza di qualche anno quelle stesse scarpe sono ancora in vendita per migliaia di euro. Parliamo di una dinamica assolutamente incomprensibile stando al parere degli esperti. Una dinamica figlia dell’appeal degli stessi clienti per il marchio giallo e blu. Lidl è anche questo, è soprattutto questo e gli italiani lo sanno bene.

Oggi più che mai, considerati i tempi, Lidl torna alla carica con una serie di imperdibili offerte che possono davvero far sorridere i cittadini. Protagonisti della campagna attuale, una promozione davvero senza precedenti non sono però prodotti di tipo alimentare, anzi, parliamo di ben altro settore. Creme per il viso ed il corpo a prezzi davvero incredibili. Pochi euro per prodotti assolutamente ottimi che faranno felici migliaia e migliaia di italiani.

Lidl, i prezzi folli continuano: creme per il corpo ed il viso a prezzi davvero incredibili

Il prodotto in questione è venduto ad un prezzo davvero eccezionale, si tratta infatti della crema viso con rovo artico (50 ml) del marchio Cien al prezzo di 1,99 euro. La formula del prodotto specifico è davvero molto ricca burro di cacao e karitè, lecitina, pantenolo, estratto di avena e rovo artico. Antibatterica, nutriente ed antiossidante, la crema in questione è infatti in vendita a soli 1,99 euro. Inoltre, disponibile anche la crema corpo.

Nello specifico parliamo di crema corpo con rovo artico (300 ml) sempre del marchio Cien. Adatta per pelli secche o molto secche e al prezzo di 1,99 euro. Infine, la crema mani e piedi al rovo sempre dello stesso marchio venduta all’incredibile prezzo di 1,49 euro. L’offerta insomma è davvero imperdibile, stiamo parlando di prodotti specifici per la cura del corpo di ottima qualità venduti a prezzi davvero stracciati, è il caso di dirlo. L’offerta in questione è valida dal 10 novembre fino al 13 novembre. Non resta che affrettarsi dunque e correre verso il più vicino store Lidl per una grande scorta.

Impostazioni privacy