Very mobile, la migliore offerta mai vista: impossibile non prenderla al volo

Ci sono nuove offerte che sono state messe a disposizione per chi decide di passare alla nuova linea telefonica.

Very mobile ha pronta una nuova offerta per i nuovi clienti che è davvero molto interessante.

nuove offerte telefonia
foto adobe

Infatti, a partire dal 29 settembre e fino al 27 ottobre, tutti i clienti che decideranno di passare a very mobile pagheranno 1.99 euro per il primo mese per qualsiasi offerta che decideranno di attivare. Una promo davvero unica. Che come detto, ha validità per circa un mese.

Cosa succederà dopo il secondo mese

Ovviamente, dopo il primo mese in promo, il prezzo dell’offerta tornerà ad essere quello scelto in fase di sottoscrizione. Inoltre, il costo di attivazione è totalmente gratuito. Diverse le opzioni che possono essere scelte, molto dipende anche dal gestore che si utilizzava in precedenza. Infatti, per coloro che passano da Iliad, Fastweb, Postemobili, Coopvoce e altri operatori virtuali ci sarà la possibilità di attivare delle promozioni uniche. La prima si chiama very 4,99 30 giga MNP, che prevede minuti illimitati verso tutti i gestori, sms illimitati e 30 giga di internet al mese. Il costo dopo il primo mese sarà di 4,99 euro. La seconda offerta è very 5,99 MNP, con questa si avranno a disposizione minuti illimitati verso tutti, messaggi illimitati e 50 giga di traffico in rete. L’offerta dal secondo mese costerà 5,99 euro al mese.

Le altre offerte che very mobile ha messo a disposizione per i clienti

Ci sono altre quattro offerte che il gestore ha deciso di riservare in questo mese ai nuovi clienti. Si tratta di very 6,99 MNP, che prevede sempre le chiamate e messaggi illimitati, con l’aggiunta di 100 giga per navigare su internet. L’offerta costerà, sempre dopo il primo mese, 6,99 euro. A questa si aggiunge very special 7,99 MNP. La promozione garantisce sempre messaggi e chiamate illimitate, ma con l’aggiunta di 150 giga di internet. Il costo mensile è di 7,99 euro. Salendo ancora leggermente con il costo mensile si trova very 8,99 MNP che al costo di 8,99 euro, oltre alle telefonate e gli sms illimitati, aggiunge 200 giga di connessione dati. Infine, l’utima offerta disponibile è la very 9,99 MNP. Con questa scelta si avranno a disposizione chiamate e sms illimitati e 220 giga per la connessione internet. Dunque, davvero delle soluzioni molto vantaggiose per i clienti. In sostanza, pagando meno di 10 euro al mese si potrà avere una promozione molto completa.

Impostazioni privacy