A quale segni zodiacali appartengono gli uomini infedeli? La risposta che non ti aspetti

L’astrologia ha sempre in serbo delle spiegazioni relative ai vari tratti della personalità. Ecco quali sono i segni zodiacali degli uomini infedeli

Al contrario di quanto si possa pensare erroneamente il riferimento non è all’Ariete, bensì a dei segni in apparenza insospettabili vista la loro estrema precisione.

Segni zodiacali degli uomini infedeli
Canva

Chi crede nei segni zodiacali tende sempre ad associare alcuni tratti tipici alle persone che si conoscono. Ad esempio i segni di fuoco sono passionali ed esuberanti, quelli di terra sono pratici e concreti, quelli d’acqua intuitivi ed emotivi mentre i segni d’aria sono curiosi ed intellettuali.

Naturalmente ognuno preso singolarmente ha delle proprie peculiarità e perché no dei lati non propriamente edificanti. Tra gli aspetti che destano sempre particolare curiosità ci sono l’infedeltà e la menzogna.

Segni zodiacali degli uomini infedeli: i due ai quali bisogna prestare più attenzione

Se su quest’ultimo un’idea di fondo in qualche modo ce l’abbiamo già (clicca qui per conoscere il segno zodiacale più bugiardi), in questa sede ci concentreremo nello specifico sugli uomini e sulla loro capacità di mentire e di tradire la propria partner.

In base alle più classiche dicerie sui segni zodiacali verrebbe subito da pensare all’Ariete vista la loro natura passionale ed impulsiva. Nulla di più sbagliato. Infatti chi è nato sotto questo segno ha dalla sua anche una buona dose di sincerità e di schiettezza. Tra l’altro anche in amicizia fanno del rispetto uno dei loro capisaldi.

Incredibile ma vero tra coloro che non riescono ad essere fedeli alla loro dolce metà ci sono i Vergine. Spesso tendono a mentire per scelta e non per necessità. Avendo fascino e carisma riescono facilmente ad attirare potenziali compagne con cui lasciarsi andare ad un po’ di “insano divertimento”.

Inoltre, visto che sono disposti a qualsiasi cosa per arrivare a loro obiettivo, tendono a dire molte bugie. Quindi per effetto di ciò, è difficile che dicano di no ad una “scappatella”. Il loro narcisismo misto ad egocentrismo li porta più di qualche volta a vivere relazioni parallele.

Sulla stessa scia troviamo i Leone. In questo caso a rendere più grave il tradimento è la mancanza di preoccupazione verso i sentimenti altrui. La lealtà alle volte viene meno anche nei rapporti con gli amici.

Molto abili nel dire falsità riescono ad agire anche per lungo tempo. Una volta scoperti però anziché ammettere i propri errori preferiscono intraprendere la strada del negazionismo. Anche quando i fatti sono evidenti, cercheranno sempre di convincere gli altri della propria buona fede.

Impostazioni privacy