Risparmi, come investire e guadagnare 1.500 euro al mese grazie al gioco del momento

Investire i propri risparmi e guadagnare fino a 1.500 euro al mese è possibile grazie al gioco del momento. Ecco di quale si tratta.

Buone notizie in arrivo per chi desidera investire i propri soldi e guadagnare fino a 1.500 euro al mese. Questo è, teoricamente, possibile grazie al gioco di coppia che sta ultimamente attirando l’interesse di molti. Ma di quale si tratta? Entriamo quindi nei dettagli e vediamo tutto quello che c’è da sapere in merito.

Padel investire
Foto © AdobeStock / Pixabay /Canva

Il denaro non è garanzia di felicità, ma aiuta a trovare una soluzione a diversi problemi. Ne è una chiara dimostrazione il fatto che per poter soddisfare le esigenze quotidiane è necessario avere a propria disposizione dei soldi, grazie ai quali poter acquistare i vari beni e servizi di nostro gradimento.

Non crea stupore, pertanto, il fatto che in molti siano alla ricerca di alcuni validi metodi grazie ai quali riuscire a far fruttare i propri risparmi. Ebbene, proprio in tale ambito interesserà sapere che giungono buone notizie per chi desidera investire i propri soldi e guadagnare fino a 1.500 euro al mese.

Questo infatti è, teoricamente, possibile grazie al gioco di coppia che sta ultimamente attirando l’interesse di molti. Ma di quale si tratta? Entriamo quindi nei dettagli e vediamo tutto quello che c’è da sapere in merito.

Risparmi, come investire e guadagnare 1.500 euro al mese grazie al Padel

Come già detto, giungono buone notizie per chi desidera investire i propri soldi e guadagnare fino a 1.500 euro al mese. Questo infatti è, teoricamente, possibile grazie al gioco di coppia del momento, ovvero il Padel. A proposito di quest’ultimo abbiamo già avuto modo di vedere le regole del gioco del Padel e come scegliere la racchetta giusta.

Oggi, invece, vedremo assieme se e quanto è possibile guadagnare investendo in questo sport. Ebbene, come è facile immaginare il costo più alto è rappresentato dal terreno e dalla struttura. A questi bisogna poi aggiungere i costi del progetto e dei permessi, ma anche la manutenzione e l’illuminazione. A grandi linee, comunque, è possibile affermare che i costi per avviare una propria attività di Padel vanno dai 20 mila ai 50 mila euro.

Per quanto riguarda i ricavi, invece, mediamente è possibile applicare una tariffa pari a 10 euro a persona o 15 euro a coppia, per 60-90 minuti di affitto del campo. Tali tariffe possono essere più alte nei giorni prefestivi e festivi. Ma non solo, è possibile attingere a un’ulteriore fonte di guadagno grazie a dei corsi di formazione.

Ipotizzando una media di dieci partite a settimane, è possibile portare a casa un fatturato lordo che va dai 1.200 a 1.500 euro al mese. Ovviamente si tratta solo di stime e non è possibile stabilire a priori quanto è possibile guadagnare investendo nel gioco del momento.

Impostazioni privacy