Oroscopo, i segni più fortunati fino a metà novembre: possono chiedere tutto!

Andiamo a scoprire insieme quali segni zodiacali in particolare beneficeranno di maggior fortuna nella settimana centrale di novembre

Uno in particolare nell’arco di tutto il mese potrà godere di diverse soddisfazioni in vari ambiti. Altri però non staranno a guardare e di certo avranno il loro tornaconto.

Segni zodiacali
Fonte Adobe Stock

L’oroscopo non va mai in vacanza, nemmeno a novembre che a detta di molti è un mese piuttosto noioso e di transizione. Gli astri però fanno sempre il loro corso e anche stavolta hanno in serbo delle buone nuove, almeno per quanto concerne alcuni segni.

Infatti, la presenza di Venere e Mercurio nel segno dello Scorpione rappresentano una una garanzia di successo anche per altri quattro segni dello zodiaco. Scopriamo insieme quali sono.

Segni zodiacali: quali sono quelli più fortunati nella parte centrale di novembre

A rendere ancor più entusiasmante il periodo top dello Scorpione ci pensano anche Giove e il Sole. Buone notizie sia sul lato professionale che su quello sentimentale. Nulla potrà fare la Luna contro tra lunedì 7 e mercoledì 9 novembre. Tutto cospira a favore di questo segno.

Dal canto suo l’Ariete di certo non resta al palo. Le noie causate da Venere e Mercurio sono solo un lontano ricordo. Le giornate a ridosso della metà del mese saranno quelle che lasceranno i dote le maggiori soddisfazioni. La situazione personale è sempre in crescita.

A rendere favorevole questa fase al segno del Cancro è la presenza di Giove. Si vedranno finalmente i frutti del lavoro svolto in passato. Mercurio e Venere invece daranno il loro apporto sul fronte sentimentale. Il tocco finale lo darà la Luna che garantirà la giusta dose di felicità.

Con tre pianeti dalla propria parte torna di prepotenza anche il Capricorno. Una combinazione che garantirà lieti eventi sia al lavoro che in amore. Ma attenzione il prossimo weekend potrebbe non essere poi così roseo.

I Pesci invece per merito della presenza di Giove otterrà di fatto tutto ciò che vuole. Non riceverà nessuna risposta negativa alle proprie richieste. Nuovi incontri importanti alle porte in virtù della protezione di Venere, che per antonomasia è il pianeta dell’amore. Per tutti gli altri segni zodiacali la ruota girerà. Al momento però bisogna pensare positivo per non farsi trascinare nel vortice della malinconia e della disperazione.

Impostazioni privacy