I segni zodiacali più permalosi: ecco da chi stare a distanza!

Quali sono i segni zodiacali più permalosi e inclini al litigio nel mese di novembre? Scopriamo chi tenere a distanza per evitare grane.

Ogni mese gli astrologi segnalano le caratteristiche predominanti dei segni zodiacali. Vediamo quale persone saranno più permalose a novembre.

segni zodiacali permalosi
Canva

Novembre è un mese di cambiamento, l’aria si rinfresca, le giornate si accorciano, gli impegni diventano più fitti e il moto degli astri e dei pianeti riserverà amare sorprese ad alcune persone. Il destino dei segni zodiacali è già stato definito dagli astrologi, nel bene e nel male e il mese appena iniziato sarà piuttosto “pazzerello”. I segni più fortunati – Ariete, Cancro e Pesci – vivranno giornate intense ed esaltanti grazie all’influenza positiva della Luna. Toro, Vergine e Gemelli, invece, dovranno affrontare un periodo difficile soprattutto dal punto di vista economico. L’oroscopo del sesso, poi, prevede lacrime per alcuni segni e sorrisi per altri ma al momento vogliamo soffermarci su un altro aspetto del mese di novembre. Quali saranno i segni da cui tenersi a distanza perché saranno caratterizzati da una spiccata presuntuosità?

I segni zodiacali più presuntuosi di novembre

Conoscere i segni presuntuosi consentirà di stare lontano da persone che non amano le critiche, hanno “l’offesa facile” e non accettano di essere messe in discussione. Se attaccati, i permalosi si mettono sulla difensiva e mostrano il lato peggiore di sé, quello arrogante e litigioso. Solitamente essere presuntuosi è un aspetto del carattere legato ad un’insicurezza di fondo, alla necessità di sentirsi gratificati e accettati.

A novembre risulteranno particolarmente permalosi i nati sotto il segno del Cancro e del Pesci. Nonostante la fase fortunata della loro vita, vivranno le critiche come un attacco personale e reagiranno con supponenza ad un possibile appunto sulla personalità proprio per il carattere fondamentalmente insicuro. Meglio evitare di esprimere giudizi personali, dunque, se si intende schivare un litigio.

Altre tre segni litigiosi da cui stare alla larga

Oltre al Cancro e ai Pesci, il Toro sarà un segno da evitare a novembre. Non passerà, come accennato, un periodo fortunato e di conseguenza sarà meno incline ad accettare giudizi e critiche. Non solo, vedrà dell’ironia anche nei commenti positivi reagendo, così, in modo poco opportuno.

Attenti a come si parla, infine, anche con i nati sotto il segno della Vergine e del Leone. Preoccupazioni e pensieri sia nel lavoro che nella vita personale faranno indispettire le persone di questi segni zodiacali che risulteranno, dunque, più inclini ai litigi.

Impostazioni privacy