Sonia Bruganelli, quanto guadagna la moglie di Paolo Bonolis: le cifre che non ti aspetti

Quanto guadagna Sonia Bruganelli, opinionista del Grande Fratello Vip e moglie di Bonolis? Svelate le cifre che non ti aspetti.

Volto noto del mondo dello spettacolo nostrano e molto seguita anche sui social, sono in molti a chiedersi quanto guadagni Sonia Bruganelli. Entriamo quindi nei dettagli e vediamo quali sono le informazioni disponibili in merito.

Sonia Bruganelli guadagni
Fonte: Instagram

Ormai da qualche settimana a questa parte ha preso ufficialmente il via la settima edizione della versione Vip del Grande Fratello Vip. Al timone, anche quest’anno, c’è Alfonso Signorini. Al suo fianco Giulia Salemi in qualità di esperta del mondo social e le due opinioniste, ovvero Orietta Berti e Sonia Bruganelli.

Proprio quest’ultima è nota per essere la moglie di Paolo Bonolis e aver costruito nel corso degli anni una carriera all’insegna del successo. Non crea stupore pertanto il fatto che siano in tanti a voler conoscere qualcosa in più su di lei, come ad esempio a quanto ammonti il suo guadagno. Entriamo quindi nei dettagli per vedere assieme quali sono le informazioni disponibili in merito e tutto quello che c’è da sapere.

Sonia Bruganelli: chi è, altezza, carriera

  • Nome: Sonia Bruganelli
  • Altezza: 179 cm
  • Peso: informazione non disponibile
  • Data di nascita: 20 febbraio 1974
  • Luogo di nascita: Roma

Sonia Bruganelli è nata a Roma il 20 febbraio 1974, è alta 179 cm ed è del segno zodiacale dei Pesci. Ha mosso i suoi primi passi nel mondo del lavoro in qualità di modella nei fotoromanzi. Ha conseguito la laurea in scienze della comunicazione, per poi diventare un’imprenditrice di successo.

Ha infatti creato alcune linee di abbigliamento, mentre nel 2005 ha fondato l’agenzia di scouting SDL. Al timone del programma “I Libri di Sonia“, a partire dal 2021 riveste il ruolo di opinionista del Grande Fratello Vip.

Sonia Bruganelli: vita privata, marito, figli

Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis si sono sposati nel 2002. Dalla loro relazione sono nati tre figli, ovvero: Silvia, Davide e Adele. A proposito del rapporto con il marito, la stessa Bruganelli, qualche tempo fa, nel corso di un’intervista rilasciata a Nuovo, ha affermato: “Di certo ho avuto maggiori opportunità professionali… Quando l’ho conosciuto facevo le telepromozioni per pagarmi l’università…”. Ma quanto guadagna oggi Sonia Bruganelli?

Sonia Bruganelli: quanto guadagna e patrimonio

Come è facile immaginare, quando si tratta di volti noti del piccolo schermo non è possibile sapere a quanto ammontino per l’esattezza i guadagni. Vista la sua carriera, però, è possibile presumere che si tratti di cifre da capogiro.

A tal proposito interesserà sapere che, stando ad alcuni rumors che circolano in rete,  sembra che Sonia Bruganelli porti a casa ben 15 mila euro per ogni puntata del Grande Fratello Vip. Questo, pertanto, vuol dire che la moglie del noto conduttore percepirebbe 30 mila euro a settimana, ovvero circa 120 mila euro al mese.

Come già detto comunque, ma è bene sottolineare, si tratta solo di indiscrezioni e non sono disponibili informazioni certe e dettagliate sui guadagni di Sonia Bruganelli, così come non sono mai giunte conferme in merito da parte della diretta interessata.

Impostazioni privacy