Paolo Bonolis, quanto guadagna il conduttore di Avanti un altro: cifre da urlo

Tra i conduttori più amati e apprezzati della televisione italiana, quanto guadagna Paolo Bonolis? Svelate le cifre che non ti aspetti.

Al timone di diversi programmi di successo, come ad esempio “Avanti un altro!”, sono in molti a chiedersi quanto guadagni Paolo Bonolis. Entriamo quindi nei dettagli e vediamo quali sono le informazioni disponibili in merito.

Bonolis guadagno
Fonte: Instagram

Ormai presente in quasi tutte le abitazioni, la televisione ci tiene compagnia in diversi momenti della giornata. Questo è possibile grazie al lavoro dei vari protagonisti del mondo dello spettacolo che intrattengono il pubblico con trasmissioni di vario genere. Diversi i volti noti del piccolo schermo noti. Tra questi si cita ovviamente Paolo Bonolis, che si rivela essere uno dei presentatori più conosciuti e amati.

Molto apprezzato per il suo modo di condurre, è riuscito a costruire nel corso degli anni una carriera ricca di soddisfazioni. Non crea stupore pertanto il fatto che siano in molti a voler conoscere qualcosa in più su di lui, come ad esempio a quanto ammonti il suo guadagno. Entriamo quindi nei dettagli per vedere assieme quali sono le informazioni disponibili in merito e tutto quello che c’è da sapere.

Paolo Bonolis: chi è, altezza, carriera

  • Nome: Paolo Bonolis
  • Altezza: 177 cm
  • Peso: 71 kg
  • Data di nascita: 14 giugno 1961
  • Luogo di nascita: Roma

Paolo Bonolis è nato a Roma il 14 giugno 1961, è alto 177 cm, pesa 71 kg ed è del segno zodiacale dei Gemelli. Nel 1980 ha debuttato nel mondo della televisione con il programma 3,2,1… contatto!, per poi passare alla nota trasmissione per ragazzi Bim Bum Bam. Tra il 1994 e il 1996 ha condotto Miss Italia nel mondo per la Rai, per poi approdare a Canale 5.

Qui ha condotto Tira e Molla e Beato tra le donne. Assieme a Luca Laurenti conduce dal 1998 Ciao Darwin, mentre nel 2000 approda a Striscia la notizia. L’anno 2003 segna il suo ritorna in Rai, al timone di Domenica In e Affari tuoi.

Il 2005 e il 2009 Paolo Bonolis veste i panni di conduttore e direttore artistico del Festival di Sanremo. Dal 2005 al 2008 lo abbiamo visto al timone de Il senso della vita, mentre dal 2011 ha iniziato a presentare  Avanti un altro!.

Paolo Bonolis: vita privata, moglie, figli

Paolo Bonolis è stato sposato dal 1983  al 1988 con la psicologa Diana Zoeller. Dalla loro relazione sono nati i figli Stefano e Martina. Il presentatore si è poi sentimentalmente legato a Laura Freddi. Anche la storia con la nota showgirl è giunta però al termine.

In seguito Paolo Bonolis ha ritrovato la felicità al fianco di Sonia Bruganelli, con cui è convolato a nozze nel 2002. Dalla loro storia d’amore sono nati tre figli, ovvero Silvia, Davide e Adele.

Paolo Bonolis, quanto guadagna e patrimonio: le cifre

Come è possibile immaginare, quando si tratta di volti noti del piccolo schermo non è dato sapere a quanto ammontino per l’esattezza i loro guadagni. Data la carriera all’insegna del successo di Paolo Bonolis, però, è possibile ipotizzare che si tratti di cifre da capogiro.

A tal proposito, in effetti, interesserà sapere che stando ad alcune indiscrezioni che circolano sul web, sembra che Bonolis sia uno dei conduttori più pagati della televisione italiana. In particolare sembra che l’apprezzato presentatore porti a casa cifre pari a circa 9 – 10 milioni di euro l’anno.

Come già detto comunque, ma è bene sottolineare, si tratta solamente di indiscrezioni e non sono disponibili informazioni certe e dettagliate in merito ai guadagni di Paolo Bonolis, così come non sono mai giunte conferme in merito da parte del diretto interessato.

Impostazioni privacy