Quanto guadagna Alfonso Signorini? Ecco a quanto ammonta il suo patrimonio

Alfonso Signorini è senza ombra di dubbio uno dei volti più noti della televisione italiana. La sua carriera l’ha portato anche a diventare uno degli uomini più chiacchierati ed al centro di questi gossip c’è una domanda ben precisa: quanto guadagna Alfonso Signorini?

Attualmente conduce Grande Fratello Vip dallo scorso Settembre, e lo show sembra essere in dirittura d’arrivo, per lasciare spazio ad un altro reality molto amato della tv italiana. Vediamo quindi di scendere nei particolari e di scoprire insieme quanto viene pagato Alfonso Signorini e a quanto potrebbe ammontare il suo patrimonio.

Stipendio di Alfonso Signorini quanto guadagna?

Pare che ormai ci sia una data ufficiale per la fine del reality più seguito dagli italiani, il Grande Fratello Vip. Il 14 marzo ,infatti, dovrebbe concludersi il programma e pare che questa sia stata l’edizione più longeva della storia.

Ma ancora lo show ha molto da dare tra intrighi e litigi e con loro anche il suo conduttore Signorini. Tutti si interrogano sul cachet Alfonso Signorini Grande Fratello dal momento che il programma ha occupato la sua vita per quasi metà anno.

Ovviamente, il pagamento ed i guadagni Alfonso Signorini non sono stati confermati o smentiti dal diretto interessato, quindi in assenza di altre conferme restano dei rumors.

Si parla infatti di una cifra di 50.000 euro a puntata. Se dovessimo moltiplicare tutte le puntate che sono andate in onda finora e tutte le edizioni presentate da Signorini uscirebbe una cifra abbastanza importante.

Come già detto, infatti Grande Fratello Vip è iniziato lo scorso Settembre, e vedrà la sua conclusione solo a metà marzo di questo nuovo anno. Si tratta di ben 6 mesi di trasmissione con un appuntamento settimanale in prima serata. Fate voi il conto per capire quanto guadagna Alfonso Signorini al gf.

Quanti soldi ha Alfonso Signorini?

C’è chi non si accontenta di sapere solo quanto prende Signorini per il grande fratello, ma vuole sapere anche a quanto ammonta il patrimonio di Alfonso Signorini.

Abbiamo quindi calcolato quanto pagano al grande fratello e quanto guadagna Signorini. Però, come molti sapranno stiamo parlando di una persona dedita al lavoro che non è solo un conduttore della televisione italiana ma è prima di tutto un giornalista e direttore di settimanali gossip come Chi e Tv sorrisi e canzoni.

Secondo le varie indiscrezioni trapelate sul suo stipendio come giornalista e direttore e basandosi sullo stipendio Signorini Grande Fratello si può calcolare una cifra di 1 milione e mezzo di euro guadagnati solo per la conduzione delle dirette televisive del reality.

A questa cifra, percepita per ogni singola edizione da lui condotta, bisogna anche aggiungere il suo compenso come direttore di settimanali gossip. Senza contare poi tutti i cachet per le ospitate nelle trasmissioni televisive alle quali partecipa.

Non è facile stabilire con precisione a quanto possa ammontare il patrimonio di Signorini, ma siamo sicuri che siano cifre piuttosto elevate. Testimone di ciò il suo appartamento di lusso in centro a Milano e la vita agiata che da anni il direttore e conduttore televisivo conduce.

Impostazioni privacy