Vuoi incontrare Vanessa Incontrada? Ti diamo il suo indirizzo: apre le porte a tutti

Vuoi incontrare Vanessa Incontrada? Ecco come fare! Svelato l’indirizzo per conoscere il noto volto del mondo dello spettacolo.

Buone notizie per tutti i fan di Vanessa Incontrada. Svelato l’indirizzo dove poter incontrare l’amata presentatrice e attrice. Entriamo quindi nei dettagli e vediamo tutto quello che c’è da sapere in merito.

Vanessa Incontrada
Fonte: Twitter

La televisione continua ad essere uno dei mezzi di comunicazione più amati e apprezzati. Diversi, d’altronde, sono i programmi da poter seguire, così come i personaggi che ogni giorno entrano nelle nostre case, pronti a tenerci compagnia. Tra i volti più amati del mondo dello spettacolo si annovera senz’ombra di dubbio Vanessa Incontrada.

Protagonista di diversi programmi di successo, non stupisce che siano davvero in molti a voler sapere qualcosa in più su di lei. A tal proposito, pertanto, interesserà che giungono buone notizie per tutti i fan di Vanessa Incontrada. Svelato, infatti, l’indirizzo dove poter incontrare l’amata presentatrice e attrice. Entriamo quindi nei dettagli e vediamo tutto quello che c’è da sapere in merito.

Vuoi incontrare Vanessa Incontrada? Ecco dove si trova Besitos

Se volete conoscere l’amata conduttrice Vanessa Incontrada, allora è giunto il momento di trascorrere un week end a Follonica, della provincia di Grosseto in Toscana. Qui, in via Roma 81, infatti, si trova il suo negozio Besitos. Si tratta di una boutique dove è possibile trovare accessori e abiti casual chic.

“Un piccolo grande sogno dettato dalla mia continua ricerca di interagire con gli esseri umani, ecco come nasce Besitos“, ha sottolineato la stessa Incontrada, così come si legge sul suo sito.

Per poi aggiungere: “Ho pensato che partecipando all’attività del mio negozio avrei potuto instaurare un rapporto umano con le mie clienti consigliandole, ascoltandole, indirizzandole come fossi una di loro e avrei assunto un aspetto diverso da quello che ho in Tv“.

Se volete conoscere Vanessa Incontrada, quindi, non dovete fare altro che recarvi al suo Besitos. Qui, infatti, la nota conduttrice si reca, come da lei stesso sottolineato, per avere un rapporto diretto con gli altri.Per ovvie ragione non sarà sempre presente in negozio, ma potrete in ogni caso conoscere qualcosa in più su di lei ed entrare nel suo mondo.

Impostazioni privacy