I+segni+zodiacali+pi%C3%B9+permalosi%3A+ecco+da+chi+stare+a+distanza%21
ecodimilanocom
/2022/11/05/segni-zodiacali-permalosi-novembre/amp/

I segni zodiacali più permalosi: ecco da chi stare a distanza!

Published by
Valentina Trogu

Quali sono i segni zodiacali più permalosi e inclini al litigio nel mese di novembre? Scopriamo chi tenere a distanza per evitare grane.

Ogni mese gli astrologi segnalano le caratteristiche predominanti dei segni zodiacali. Vediamo quale persone saranno più permalose a novembre.

Canva

Novembre è un mese di cambiamento, l’aria si rinfresca, le giornate si accorciano, gli impegni diventano più fitti e il moto degli astri e dei pianeti riserverà amare sorprese ad alcune persone. Il destino dei segni zodiacali è già stato definito dagli astrologi, nel bene e nel male e il mese appena iniziato sarà piuttosto “pazzerello”. I segni più fortunati – Ariete, Cancro e Pesci – vivranno giornate intense ed esaltanti grazie all’influenza positiva della Luna. Toro, Vergine e Gemelli, invece, dovranno affrontare un periodo difficile soprattutto dal punto di vista economico. L’oroscopo del sesso, poi, prevede lacrime per alcuni segni e sorrisi per altri ma al momento vogliamo soffermarci su un altro aspetto del mese di novembre. Quali saranno i segni da cui tenersi a distanza perché saranno caratterizzati da una spiccata presuntuosità?

I segni zodiacali più presuntuosi di novembre

Conoscere i segni presuntuosi consentirà di stare lontano da persone che non amano le critiche, hanno “l’offesa facile” e non accettano di essere messe in discussione. Se attaccati, i permalosi si mettono sulla difensiva e mostrano il lato peggiore di sé, quello arrogante e litigioso. Solitamente essere presuntuosi è un aspetto del carattere legato ad un’insicurezza di fondo, alla necessità di sentirsi gratificati e accettati.

A novembre risulteranno particolarmente permalosi i nati sotto il segno del Cancro e del Pesci. Nonostante la fase fortunata della loro vita, vivranno le critiche come un attacco personale e reagiranno con supponenza ad un possibile appunto sulla personalità proprio per il carattere fondamentalmente insicuro. Meglio evitare di esprimere giudizi personali, dunque, se si intende schivare un litigio.

Altre tre segni litigiosi da cui stare alla larga

Oltre al Cancro e ai Pesci, il Toro sarà un segno da evitare a novembre. Non passerà, come accennato, un periodo fortunato e di conseguenza sarà meno incline ad accettare giudizi e critiche. Non solo, vedrà dell’ironia anche nei commenti positivi reagendo, così, in modo poco opportuno.

Attenti a come si parla, infine, anche con i nati sotto il segno della Vergine e del Leone. Preoccupazioni e pensieri sia nel lavoro che nella vita personale faranno indispettire le persone di questi segni zodiacali che risulteranno, dunque, più inclini ai litigi.

Published by
Valentina Trogu

Recent Posts

  • Lavoro

Il lavoro più facile di sempre? E’ questo: pagano anche 180 euro al giorno

Qual è il lavoro più facile del mondo? Una risposta univoca non c'è, però sicuramente…

3 settimane ago
  • News

Gerry Scotti e il dramma atroce della malattia: una sola cosa l’ha aiutato a sconfiggerla

Gerry Scotti ormai qualche anno fa ha vissuto un vero e proprio dramma atroce che…

3 settimane ago
  • Lifestyle

Rompe una Lamborghini Urus in mille pezzi solo per dimostrare una cosa

Rompe una Lamborghini in mille pezzi per dimostrare una sola cosa: succede davvero l'impensabile in…

3 settimane ago
  • News

Sanremo 2025, ecco tre cantanti che devono assolutamente andarci: uno è appena uscito da un talent

Ecco tre cantanti che devono assolutamente andare al Festival di Sanremo 2025: è indispensabile per…

3 settimane ago
  • Economia e Finanza

Recupero crediti, la verità che nessuno ti dice: ecco cosa puoi fare

Se hai debiti e sei assillato dal recupero crediti, c'è una cosa che nessuno ti…

3 settimane ago
  • News

Mediaset, flop clamoroso: cosa succede adesso? Pier Silvio corre ai ripari

Il flop clamoroso di Mediaset sembra essere sotto gli occhi di tutti: le attenuanti per…

3 settimane ago