Jessica Morlacchi, dai Gazosa a Oggi è un altro giorno: quanto guadagna

Dal successo con i Gazosa a Oggi è un altro giorno, quanto guadagna Jessica Morlacchi? Svelate le cifre che non ti aspetti.

Ex cantante e bassista dei Gazosa, Jessica Morlacchi è ormai una presenza fissa del programma Oggi è un altro giorno. Ma quanto guadagna per la sua partecipazione al noto programma? Entriamo quindi nei dettagli e vediamo tutto quello che c’è da sapere in merito.

oggi è un altro giorno
ansa

In molti ricordano ancora i Gazosa e i loro brani “Stai con me (Forever)” e “Www.mipiacitu”. Bassista e cantante della band Jessica Morlacchi che ancora oggi continua ad essere seguita da una grande fetta di pubblico. In particolare l’artista è ormai una delle presenze fisse del programma Oggi è un altro giorno, dove continua a mostrare l’amore per la musica.

Data la sua carriera, pertanto, non crea stupore il fatto che siano in tanti ad essere curiosi di conoscere qualcosa in più su di lei, come ad esempio a quanto ammonti il suo guadagno per partecipare al programma. Entriamo quindi nei dettagli per vedere quali sono le informazioni disponibili in merito.

Jessica Morlacchi, chi è la cantante dei Gazosa, presenza fissa di Oggi è un altro giorno

Nata a Roma il 17 luglio 1987, Jessica Morlacchi ha fatto parte della band dei Gazosa, con cui ha partecipato al Festival di Sanremo nel 2001, riuscendo a vincere nella categoria Nuove Proposte con il brano Stai con me (Forever). In seguito la band si è sciolta, con l’artista che dal 2004 ha deciso di intraprendere la carriera da solista.

Ma non solo, nel 2013 ha partecipato a The Voice of Italy, mentre nel 2019 al programma Ora o mai più. Sempre lo stesso anno ha preso parte alla nona edizione di Tale e quale show, mentre dal 2020 è una delle presenze fisse della trasmissione Oggi è un altro giorno.

Jessica Morlacchi, dai Gazosa a Oggi è un altro giorno: quanto guadagna? Le informazioni disponibili

Come sovente accade quando si tratta di volti  noti del mondo dello spettacolo, non è dato sapere a quanto ammontino per l’esattezza i guadagni di Jessica Morlacchi. Data la sua carriera, però, è possibile immaginare che si tratti di cifre non indifferenti. A tal proposito, ad esempio, ricordiamo che l’artista ha partecipato a Tale e Quale Show.

Ebbene, entrando nei dettagli interesserà sapere che in base ad alcuni rumors che circolano in rete il premio della settimana per chi partecipa a questo programma è pari a 5 mila euro da devolvere in beneficenza ad un ente che viene scelto dallo stesso vincitore.

A quanto pare i vincitori delle varie puntate del programma non hanno alcun ingresso economico. Il compenso, infatti, è dato dalla visibilità che il programma è in grado di garantire,  portando con sé delle conseguenze positive per quanto riguarda il riscontro da parte del pubblico e opportunità di lavoro.

Ma non solo, la Morlacchi è spesso ospite di diverse trasmissioni. Proprio in merito a queste sue partecipazioni interesserà sapere che, stando ad alcune indiscrezioni che circolano in rete, la Rai riconoscere agli ospiti dei proprio programmi dei gettoni di presenza di importo inferiore a 500 euro lordi.

Come già detto comunque, ma è bene sottolineare, si tratta solo di indiscrezioni e non sono disponibili informazioni certe e dettagliate sui guadagni di Jessica Morlacchi, così come non sono mai giunte conferme in merito da parte della diretta interessata.

Impostazioni privacy