Oroscopo, attenti a chi vi sta accanto: i segni zodiacali più infedeli

Ecco quali sarebbero, secondo quanto dice l’oroscopo, i segni più infedeli. Questi segni zodiacali sarebbero più portati di altri al tradimento, e tenderebbero ad avere più difficoltà a mantenere relazioni stabili.

Alcuni segni zodiacali farebbero più fatica a rimanere in una relazione stabile. Tendono a cercare altri partner, rischiando di distruggere la relazione.

Oroscopo
Pixabay

Quando una relazione va in crisi è possibile che uno dei due partner si allontani per cercare quello che gli manca altrove. Alcuni segni zodiacali sono più propensi, per motivi anche molto diversi gli uni dagli altri, a comportarsi in questo modo. Ecco quali sono i segni zodiacali più infedeli.

Oroscopo, i segni zodiacali più infedeli

Alcuni segni zodiacali dell’oroscopo sono più infedeli di altri, e tendono ad allontanarsi dal proprio partner quando una relazione inizia a non andare più bene. Si tratta di tre segni in particolare, Ariete, Leone e Sagittario.

Partendo dal primo, l’Ariete tenderebbe ad amare molto lo svago, apprezzando molto la compagnia degli amici. Esce spesso per divertirsi anche se il partner non lo segue. Per questa ragione rischierebbe di infilarsi in situazioni sociali che favoriscono il tradimento. Non sarebbe una questione di cattive intenzioni, quanto di circostanza quindi, in cui l’Ariete tenderebbe a trovarsi più spesso di altri segni. Questo può essere accentuato durante la crisi di una coppia, quando i partner tendono ad allontanarsi e a vedere più spesso altre persone, anche solo amici.

Il secondo segno zodiacale che, in momenti in cui la coppia va in crisi, potrebbe tendere di più al tradimento sarebbe il Leone. Il comportamento che indebolirebbe la fedeltà di questo segno sarebbe quello che lo porta sempre a volere stare al centro dell’attenzione. Questa caratteristica lo renderebbe un segno debole alle continue attenzioni altrui e ai complimenti. In un momento di crisi della coppia, quando un partner non trova quello che cerca all’interno della relazione, il Leone potrebbe tendere a cercare attenzioni e complimenti al di fuori di essa, rischiando quindi più spesso di altri il tradimento.

Le caratteristiche del Sagittario

L’ultimo segno zodiacale che sarebbe anche il più portato di tutti al tradimento, è il Sagittario. I nati verso la fine dell’anno solare tenderebbero secondo l’oroscopo a tradire più spesso di tutti gli altri segni dello zodiaco. A differenza degli altri due segni descritti, che rischierebbero di tradire per le circostanze in cui le loro caratteristiche li spingerebbero a finire, per il Sagittario è questione di abilità. Un Sagittario sarebbe più bravo a mantenere il silenzio in qualsiasi situazione, tradimenti inclusi, e sarebbe quindi più difficile da scoprire.

Impostazioni privacy