PosteMobile, offerta strepitosa, minuti illimitati e internet a meno di 5 euro al mese: scade oggi, come attivarla

A partire dal 31 agosto i nuovi clienti PosteMobile possono attivare una speciale promozione. Vediamo cosa prevede nello specifico

C’è tempo fino al 4 settembre per poter aderire all’iniziativa che consente di avere un buon quantitativo di traffico dati oltre che minuti ed sms senza limiti.

offerta postemobile
Adobe Stock

Mega opportunità per i nuovi clienti PosteMobile. Direttamente online o tramite ricontatto telefonico è possibile attivare la nuova promozione Super Power 40 a soli 4,99 euro al mese. 

Per chi non ne fosse a conoscenza PosteMobile è un operatore virtuale Full MVNO di PostePay e permette di navigare su rete Vodafone in 2G, 4G e 4G+ ad una velocità massima di 300 Mbps in download e a 50 Mbps in upload. 

PosteMobile: cosa prevede Super Power 40 al costo di 4,99 euro al mese

Per quanto concerne la nuova offerta è attivabile dal 31 agosto al 4 settembre. Dunque, un’occasione da cogliere al volo, perché poi non si sa quando potrebbe capitarne un’altra simile.

Si può aderire sia attivando un nuovo numero o richiedendo la portabilità da un altro operatore telefonico mobile nazionale. Si chiama Super Power 40 ed ha un costo di 4,99 euro al mese con addebito su credito residuo al momento dell’attivazione e poi ogni mese.

C’è solo un solo costo iniziale da sostenere da parte dei clienti, ovvero 10 euro per l’acquisto della nuova Sim con spedizione gratuita e una prima ricarica telefonica dal valore di 10 euro. 

Nello specifico la proposta contempla minuti illimitati verso numeri fissi e mobili nazionali, sms verso tutti e soprattutto 40 Giga di traffico internet mobile. Tornando al traffico voce, non presenta scatto alla risposta e prevede una tariffazione al secondo.

Diverso il discorso per quanto concerne la connessione che viene conteggiata al KB e può essere utilizzato tramite APN wap.postemobile.it. Qualora il credito sia insufficiente con Super Power 40 vengono applicate le seguenti condizioni al consumo: 18 centesimi di euro al minuto e 12 centesimi di euro per ogni sms.

Per la navigazione in internet invece è previsto il costo giornaliero di 3,50 euro per 400 MB di traffico dati. Ciò però accade solo in caso di utilizzo e alla prima connessione. Non resta che affrettarsi, il tempo disponibile per poter aderire è davvero esiguo.

Impostazioni privacy