200 Giga internet e minuti illimitati a meno di 8 euro al mese, la nuova offerta fa sognare gli utenti

Si chiama Evo 200 e a breve sarà disponibile per tutti i clienti interessati ad attivarla ad un costo molto conveniente.

A settembre il gruppo telefonico online Coopvoce torna con una nuova offerta per i suoi clienti.

telefonia
Adobe Stock

Infatti, dal 1 al 30 settembre 2022 tutti i clienti Coopvoce potranno sottoscrivere un’offerta che prevede minuti illimitati verso tutti, 1.000 sms e 200 giga di traffico dati in 4G sulla linea tim. Tutto questo al costo di 7,99 euro al mese. L’offerta è disponibile per tutti i clienti che vogliono sottoscriverla, siano loro già clienti che per i nuovi. Si tratta di una promozione ricaricabile il cui nome è Evo 200.

Il costo di attivazione di Evo 200

Evo 200 era già stata messa sul mercato in occasione del 15esimo compleanno dell’operato Coopvoce. Oggi l’offerta viene replicata per tutti i clienti. Per i nuovi clienti non è previsto nessun costo di attivazione, mentre per chi è già cliente è previsto un costo di attivazione di 9 euro. Laddove il cliente terminerà anticipatamente i giga o gli sms disponibili potrà rinnovare anticipatamente l’offerta. Se il credito residuo non è sufficiente per il rinnovo, l’offerta viene sospesa per 30 giorni. Per riattivarla è necessario ricaricare entro il mese, prima che la promozione venga disattivata.

Il piano tariffario di base di Coopvoce

Nel caso in cui l’offerta verrà sospesa sarà possibile utilizzare il piano tariffario che coopvoce offre di base ai suoi clienti. Questo prevede 12 centesimi al minuto per le telefonate verso tutti i numeri e con 12 centesimi di scatto alla risposta. Gli sms costeranno sempre 12 centesimi verso tutti, mentre la linea internet resterà blocatta senza costi aggiuntivi. Questo piano tariffario si chiama SuperFacileCoop.

Come attivare l’offerta Coop Evo 200

L’attivazione della nuova offerta può avvenìre online tramite i canali internet, oppure contattando direttamente il numero del servizio clinti, che nel caso di coopvoce è il 188. Inoltre, è possibile attivarla anche all’interno degli store e punti vendita che aderiscono all’iniziativa. Questa offerta è attivabile anche in modalità e-sim. Si tratta di una sim digitale, che permette di attivare la promozione senza l’aggiunta dell’attivazione di una nuova sim da inserire nel dispositivo. Coopvoce da qualche anno è un operatore virtuale, che utilizza la rete tim di appoggio, con una connessione fino al 4G. Permettondo ai propri clienti di sottoscrivere molte offerte convenienti.

Impostazioni privacy