Gratta e vinci, una super vincita permette ad una coppia di realizzare il loro sogno: cos’è successo

Grazie ad un gratta e vinci una giovane coppia potrà dire addio ad una spesa piuttosto ingente. Andiamo a vedere i dettagli di questa clamorosa vicenda

Il teatro dell’accaduto è una piccola località australiana dove con un investimento di appena 5 dollari e con un bel po’ di fortuna hanno dato una svolta alla loro vita.

vincita coppia
Adobe Stock

Vincere al gratta e vinci e risolvere i problemi della propria esistenza. Un sogno comune a molti ma che solo in pochi hanno la fortuna di poter realizzare. Ad una coppia di Pakenham sobborgo di Melbourne a Vittoria in Australia tutto ciò è realmente capitato.

Il tutto grazie ad un biglietto da 5 dollari australiani della serie Treasures of Aztec Instant Scratch-Its acquistato presso Rogers Family Lotto, Kiosk 16b, Heritage Spring Shopping Centre, 173-175 McGregor Road, Pakenham.

Gratta e vinci: quanto hanno vinto e cosa hanno deciso di fare con il denaro incassato

In totale si sono portati a casa circa 100.000 dollari. Una gran bella cifra, capace di aprire molte porte. Loro però non ci hanno pensato su due volte su come utilizzare il lauto bottino.

Hanno deciso di impiegare la somma per estinguere definitivamente il mutuo di casa e poter vivere serenamente la loro vita senza avere l’assillo del debito. “Siamo così felici” ha dichiarato la donna vincitrice ad un funzionario di The Lott.

Ha poi proseguito: “Ho dovuto leggere le istruzioni un paio di volte per assicurarci che avessimo vinto effettivamente 100.000 dollari. A quel punto abbiamo festeggiato con i nostri familiari. Ancora non riusciamo a crederci. È davvero surreale pensare come una vincita possa cambiare radicalmente la vita”.

Soddisfazione anche per la proprietaria dell’esercizio che ha venduto il biglietto vincente, alla quale per forza di cose spetterà una percentuale. Si tratta della prima volta che nel negozio viene vinto il premio più alto previsto da questo genere di gratta e vinci.

Per quanto riguarda invece i numeri in generale, l’ultima ricerca pubblicata da The Lott ha rivelato che i giocatori vittoriani hanno vinto 26 premi per un valore complessivi o di 2,9 milioni di dollari tra il 1 luglio 2021 e il 30 giugno 2022. Nello specifico i giocatori di Instant Scratch-Its hanno ottenuto delle vincite per un valore di oltre 261 milioni di dollari. 

Impostazioni privacy