Gratta e vinci, al Sud non si smette di vincere: con 5 euro la sua vita cambia per sempre

In una piccola località dell’Italia meridionale hanno sbancato con al gratta e vinci. Intascati ben 10mila euro. Andiamo a scoprire qual è il teatro del lieto evento

Nelle ultime settimane sono stati diverse le vincite da gioco piuttosto considerevoli avvenute nell’emisfero sud del Bel Paese.

vincita
Adobe Stock

Vincere per poi dileguarsi. È questo il destino di chi ha la fortuna di intascare laute cifre al gioco. Per evitare che qualche malintenzionato possa attuare qualche losco piano è sempre preferibile mantenere riservata la proprie identità. Ed è proprio ciò che è successo ad una persona residente in Sicilia che ha vinto ben 10mila euro al gratta e vinci della serie “Il Miliardiario” dal costo di 5 euro. Tutto molto bello, ma è bene sempre mantenere la massima razionalità a riguardo. Si tratta di avvenimenti casuali, non si può sperare di svegliarsi la mattina e vincere acquistando questi biglietti.

Gratta e vinci: ecco dove sono stati vinti 10mila euro

Tornando al fortunato episodio, è accaduto all’Emporio Tabacchi di Villaggio Mosè frazione di Agrigento con poco meno di 15mila abitanti. Per il resto tutto tace come è giusto che sia. Soprattutto in realtà così piccole è bene non svelare troppo in modo tale da far passare il tempo necessario affinché il tutto cada nel dimenticatoio.

A prescindere dalle condizioni economiche di chi ha grattato il tagliando, la cifra incassata sarà sicuramente utile per poter vivere più serenamente. Di questi tempi avere un po’ di liquidità in più non fa mai male, anzi può essere d’aiuto per ovviare ai rincari di luce, gas e carburanti. 

In generale sembra essere un periodo piuttosto favorevole per quanto concerne il gioco per i cittadini del sud Italia. In Campania ad esempio ci sono state ben tre vincite nell’arco di pochi chilometri. Clicca qui per conoscere i dettagli di queste affermazioni. 

Senza spostarsi troppo, anche in un’altra zona della Sicilia la dea bendata ha fatto il suo corso, nella fattispecie a Marsala. Dunque, il meridione per ora può esultare e godersi i premi, prima che il vento della fortuna cambi direzione e inizi a soffiare in altro zone dello stivale.

Impostazioni privacy