La+lotteria+la+rende+milionaria%2C+e+la+sua+reazione+%C3%A8+incredibile%3A+%E2%80%9CQuando+ho+visto+il+premio+da+1+milione+%26%238230%3B%26%238221%3B
ecodimilanocom
/2022/08/21/vincita-milionaria-donna-stati-uniti/amp/

La lotteria la rende milionaria, e la sua reazione è incredibile: “Quando ho visto il premio da 1 milione …”

Published by
Antonio Pilato

Una donna dopo una vincita milionaria alla Lotteria ha avuto un modo piuttosto singolare di festeggiare il lieto evento. Ecco com’è andata

Grazie ad un biglietto istantaneo una 67enne della contea di Lenawee ha vinto circa 1 milione di dollari. Il premio verrà erogato una tantum

Fonte Adobe Stock

Vi siete mai chiesti come reagireste subito dopo aver scoperto di una vincita milionaria? Probabilmente con incredulità o magari con gioia, ma fatto sta che prima bisognerebbe ritrovarsi in una situazione del genere per poter capire cosa si prova.

Una sensazione che poche persone hanno la fortuna di provare sulla propria pelle, ma che può far scattare dei veri e propri sogni. La possibilità di cambiare vita, di poter realizzare i propri progetti e le proprie ambizioni può portare ad essere per un attimo irrazionali così come capitato alla protagonista di questa storia dal lieto fine.

Vincita milionaria: l’incredibile storia di una donna negli Stati Uniti

Siamo nella contea di Lenawee dello Stato del Michigan, negli Stati Uniti, dove una donna di 67 anni ha vinto 1 milione di dollari al gioco istantaneo Million Cash Payout della Michigan Lottery.

Come accade in questi casi la persona in questione ha deciso di mantenere l’anonimato dopo l’acquisto del biglietto vincente presso la stazione di servizio Mobile, situata a 1105 di North Main Street ad Adrian.

Ecco cosa ha detto a riguardo al momento in cui si è resa conto di aver vinto la lauta somma: “Quando ho visto il premio da 1 milione di dollari, stavo facendo fatica a contenere la mia eccitazione e non volevo provocare una scenata. Quindi sono salita in macchina e sono andata a casa. Non ho dormito per giorni perché ero così scioccata ed eccitata”.

Una volta metabolizzato l’accaduto, la giocatrice si è recata nel quartier generale della Lotteria per reclamare il suo premio. Ha poi scelto di ricevere l’importo con un pagamento una tantum di circa $ 693.000 anziché 30 rate annuali per l’intero importo. Un modo per gestire al meglio la vincita ed utilizzare il denaro con intelligenza.

Per quanto concerne questa lotteria ogni biglietto da $10 offre ai giocatori la possibilità di vincere premi che vanno da $ 10 fino a $ 1 milione. In generale questa frontiera del gioco è stata piuttosto remunerativa nel 2021, basti pensare che i giocatori hanno vinto più di 1,8 miliardi di dollari.

Published by
Antonio Pilato

Recent Posts

  • Lavoro

Il lavoro più facile di sempre? E’ questo: pagano anche 180 euro al giorno

Qual è il lavoro più facile del mondo? Una risposta univoca non c'è, però sicuramente…

3 settimane ago
  • News

Gerry Scotti e il dramma atroce della malattia: una sola cosa l’ha aiutato a sconfiggerla

Gerry Scotti ormai qualche anno fa ha vissuto un vero e proprio dramma atroce che…

3 settimane ago
  • Lifestyle

Rompe una Lamborghini Urus in mille pezzi solo per dimostrare una cosa

Rompe una Lamborghini in mille pezzi per dimostrare una sola cosa: succede davvero l'impensabile in…

3 settimane ago
  • News

Sanremo 2025, ecco tre cantanti che devono assolutamente andarci: uno è appena uscito da un talent

Ecco tre cantanti che devono assolutamente andare al Festival di Sanremo 2025: è indispensabile per…

3 settimane ago
  • Economia e Finanza

Recupero crediti, la verità che nessuno ti dice: ecco cosa puoi fare

Se hai debiti e sei assillato dal recupero crediti, c'è una cosa che nessuno ti…

3 settimane ago
  • News

Mediaset, flop clamoroso: cosa succede adesso? Pier Silvio corre ai ripari

Il flop clamoroso di Mediaset sembra essere sotto gli occhi di tutti: le attenuanti per…

3 settimane ago